Connect with us

Gossip

Harry Styles, la verità sul regalo di Taylor Swift

harry-styles-taylor-swiftHarry Styles e Talor Swift torneranno insieme?

Qualche giorno fa’, su numerosi magazine internazionali era apparsa una notizia molto particolare: si diceva che Harry Styles, 21 anni, il cantante dei One Direction avesse provato a riavvicinarsi alla sua ex ragazza, Taylor Swift, 24 anni. E per farlo, a quanto pare, si diceva le avesse inviato ben 1989 rose per complimentarsi per il suo nuovo album intitolato, per l’appunto, 1989. Ma diverse fonti hanno smentito questa notizia. L’HollywoodLife che segue gli Haylor da sempre ha riportato delle importanti dichiarazioni di una fonte molto vicina ad Harry Styles: “Non c’è nessuna chance che Harry chieda a Taylor di uscire di nuovo insieme. Harry è un bravo ragazzo e come tale vuole avere con lei un rapporto amichevole. Lui non porta nessun rancore per la situazione ma non vuole nessun’altra relazione con Taylor. Non vuole riprovarci con lei perché sa perfettamente che anche un secondo tentativo sarebbe un disastro“.

Harry Styles non vuole una seconda chance da Taylor Swift

Taylor Swift aveva dichiarato a un giornale, qualche giorno fa che apprezzava il fatto che Harry Styles fosse maturato tanto. E, in effetti, considerando le sue parole, non possiamo far altro che ammettere quanto il più giovane membro dei One Direction, a soli 20 anni, abbia le idee tanto chiare. D’altra parte, invece, Taylor sembra sia rimasta decisamente scottata dalla sua relazione con lui; a quanto pare è ossessionata dal cantante e non riesce a fare a meno di parlare di Harry. D’altra parte, ricordiamo che la cantante di Shake it off, dopo la sua relazione con Styles non ha avuto nessun’altra relazione e, anzi, gli ha praticamente dedicato un gran numero di canzoni del suo ultimo album che, si dice, siano state scritte proprio ispirandosi al cantante dei One Direction. Ma tutti gli Haylor Shippers sembra debbano fare solo una cosa: mettersi l’anima in pace. Così come dovrebbe fare la stessa Taylor Swift.

2 Comments

2 Comments

  1. Gio leto

    20 novembre 2014 at 17:18

    Taylor non può rimettersi con harry…:( 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  2. Kate

    21 novembre 2014 at 10:47

    Taylor Swift NON é ossessionata da Harry! Se chi ha scritto questo articolo andasse a guardarsi davvero le interviste che ha fatto e ció che l’ha spinta a scrivere le canzoni, saprebbe che Taylor ripete in ognuna di questa che si sta godendo una vita che riempie se stessa, una vita da single e che non ha bisogno di ragazzi e di una relazione. Ce ne fosse una in cui ha parlato di Harry Styles.
    Davvero, se ne hai viste in cui rimpiangeva in modo ossessivo Harry suggeriscimele, non le ho ancora viste e mi piacerebbe, dato che i due assieme non sono niente male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top