Connect with us

Gossip

Harry Styles: un nobile e dolce gesto per una fan sfortunata

harry-stylesHarry Styles ed il video alla giovane fan malata dei One Direction

Harry Styles è stato attualmente il protagonista di un gesto molto nobile e carino; il cantante dei One Direction infatti ha mandato un dolce video ad una sua fans malata di leucemia. Harry Styles è infatti comparso in un filmato pubblicato dal profilo Twitter della scuola frequentata dalla ragazza; con il sorriso sulle labbra e la voce dolce ha salutato la sua sostenitrice. Harry Styles, impegnato con il resto dei One Direction nell’On The Road Tour Again, ha deciso di trovare un minuto del suo tempo per la giovane sostenitrice americana di nome Brianna. Il risultato è un video molto informale, in cui Harry appare seduto su una poltrona, in un’ambientazione molto “casalinga”. Un pensiero dolce del cantante che ha mandato un messaggio di forza e di speranza alla giovane americana del New Jersey. Il gesto di Harry Styles, inoltre, è il segno che il giovane cantate ha molto a cuore le vicende dei suoi sostenitori, soprattutto se meno fortunati di lui.

Harry Styles e le dolci parole per Brianna

Il cantante più giovane dei One Direction, oltre ad una spiccata sensibilità artistica che lo ha aiutato ad affermarsi come scrittore di canzoni, ha anche dimostrato molta vicinanza umana a Brianna. Le parole del video pubblicato sul profilo Twitter della scuola sono molto dolci. Harry Styles infatti dice: “Ciao Brianna, sono Harry, piacere di conoscerti. Ho sentito che sei un fan, e volevo farti sapere che io sono un tuo grande, ma grande fan. Ho appreso tutto su di te, e so che sei tanto ma tanto coraggiosa. Ti penso e spero di poterti vedere presto. Prenditi cura di te. Tutto l’amore per te. I love you. Harry”. Davvero un bel gesto per il cantante dei One Direction, carico di forza e di speranza per la giovane fan.

1 Comment

1 Comment

  1. Antonella

    5 marzo 2015 at 17:19

    Ciao Harry sono antonella sono una grande tua fans e vero tu lasci la Band io 6 luglio sono venuta vederti dal vivo a Torino mi puoi lasciare tuo numero di cell io ti lascio mio numero 38858505885

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top