Connect with us

Musica

Harry Styles solista: in arrivo il primo singolo e disco senza One Direction

harry-stylesHarry Styles lascia gli One Direction: primo singolo e album da solista in arrivo

Harry Styles è pronto a spiccare il volo senza One Direction. A quanto pare il cantante inglese avrebbe deciso di incidere un singolo da solista approfittando della pausa con il gruppo. Pausa che non ha una scadenza ufficiale e che potrebbe durare ancora anni. Harry, Louis, Liam e Niall hanno deciso di lavorare a progetti personali e Styles, dopo essere stato ingaggiato come attore per il film Dunkirk, ha deciso di incidere qualcosa di nuovo. Qualcosa che le fan potranno sentire molto presto, come annunciato da Hollywood Life.

Harry Styles news: il cantante degli One Direction diventa solista

Harry sogna di vincere un Grammy e durante la pausa con gli One Direction ha scritto diverse canzoni, così tante da poter già rilasciare un primo album da solista. Le riprese di Dunkirk non hanno distolto l’attenzione dalla musica anzi, è stata una fonte di ispirazione maggiore” si legge sul magazine americano. Ma ci sarebbe di più. A spingere Styles verso il percorso da solista sarebbe stata la carriera di Zayn Malik, che da quando ha lasciato il gruppo nato a X Factor, sta ottenendo un successo dietro l’altro. L’ultimo? La colonna sonora del film 50 sfumature di nero insieme a Taylor Swift. Harry si sente all’altezza dell’ex collega, se non addirittura più bravo, e vuole dimostrare a Zayn e al resto del mondo il suo talento e la sua bravura.

Harry Styles solista ma non dimentica gli One Direction e Louis Tomlinson

Anche se interessato ad una carriera da solista, Harry Styles non dimentica gli One Direction e in particolare Louis Tomlinson, tra i suoi amici più cari. Quest’ultimo sta passando un difficile momento da quando è morta la madre, stroncata ad appena 42 anni dalla leucemia. Harry sta facendo il possibile per aiutare l’amico che, tra l’altro, pare si sia lasciato pure con la fidanzata Danielle Campbell.

1 Comment

1 Comment

  1. Duh

    8 gennaio 2017 at 22:17

    dio mio,NON si sono SCIOLTI e nessuno ha abbandonato nessuno. Oh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top