Connect with us

Gossip

Harry Styles si rilassa in piscina, e sfodera l’istinto paterno

one-direction-tuttiHARRY STYLES E IL GOSSIP – Gli One Direction sono senza dubbio la band del momento, e i paparazzi non perdono occasione per fotografarli. Harry Styles, ad esempio, è perennemente assediato dai flash. Le ultime immagini risalgono ai giorni scorsi: il gruppo si trovava a Barcellona per qualche giorno di relax. La band, infatti, proseguirà il suo tour nel fine settimana a Madrid, e poi partirà alla volta del Portogallo, della Turchia e del Messico. A Barcellona, però, Harry è stato visto in total relax a bordo piscina in dolce compagnia: non stiamo parlando di una nuova fiamma del cantante, o di qualche fan particolarmente intraprendente. Harry è stato visto giocare la figlia del parrucchiere del gruppo. La bambina appare a suo agio con il cantante, e sembra divertirsi in sua compagnia. Vicino ad Harry c’erano gli inseparabili compagni di viaggio: Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan si stavano godendo il sole spagnolo in totale armonia. Le indiscrezioni, sul gruppo, sono ormai all’ordine del giorno: l’ultima, solo in ordine di tempo, riguarda le manie di Harry. Il giovane, infatti, pare che venga chiamato affettuosamente “Mrs Mop“, a causa della sua ossessione per l’igiene e per la pulizia. Harry sarebbe così fissato che obbligherebbe i suoi amici a togliersi le scarpe prima di salire sul loro bus.

ONE DIRECTION IN ITALIA: SUCCESSO ANNUNCIATO – Il gruppo degli One Direction ha appena fatto tappa in Italia: due date sold out memorabili per le giovani Directioners. Dopo Verona è stata la volta di Milano: il concerto è stato un successo sotto tutti i punti di vista. Ma le fans milanesi possono vantarsi di un’altra cosa: recentemente è stato inaugurato il primo temporary store dedicando alla band. Al suo interno le directioners possono trovare dai gadget ai cuscini, dalle penne ai quadri. Un negozio di 600 metri quadri (situato in Viale Montenero) interamente dedicato a loro. Lo store, però, chiuderà i battenti il prossimo 26 maggio: le fans dovranno affrettarsi!

HARRY STYLES E GLI ONE DIRECTION – Harry Styles, e gli altri componenti degli One Direction, sono amati ed apprezzati dalle teen-agers. Il loro successo li sta portando a toccare le capitali di tutto il mondo, Italia compresa. Le due tappe a Milano e Verona sono state un grande successo, sia in termini di pubblico che di critica. Lo spettacolo, infatti, era incentrato solo sulle canzoni: poche coreografie, tanta musica e applausi a non finire. Il gruppo, su Twitter, ha annunciato che anche il 2014 li vedrà protagonisti su nuovi palchi. E, come ciliegina sulla torta, a breve dovrebbe uscire il libro intitolato Where we are – Our band, our story. Infine, a fine estate (l’uscita è prevista per il 5 settembre) sarà proiettato nella sale cinematografiche il film, in 3D, This is Us.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top