Connect with us

Gossip

Harry Styles scioccato: le parole su Taylor Swift e Calvin Harris

harry-styles-taylor-swift-calvin-harrisHarry Styles, parla il cantante dopo la rottura della Swift con Calvin Harris

Da poche ore si è diffusa la notizia che Taylor Swift e Calvin Harris hanno interrotto la loro relazione dopo 15 mesi di fidanzamento. Ciò che non ci si aspettava erano delle dichiarazione di Harry Styles, ex fidanzato della ragazza, che ha detto di essere rimasto scioccato dopo aver saputo della rottura. Quale sarebbe il motivo? In realtà Harry pensava che la coppia sarebbe rimasta insieme a lungo – infatti si era già iniziato a parlare di nozze – e una separazione così improvvisa non se la spiega. Però oltre a questo lancia anche una specie di pronostico sulla coppia: Harry Styles legge il futuro!

Harry Styles: il pensiero sul futuro di Taylor Swift e Calvin Harris

Calvin Harris ha diffuso la notizia della rottura con la Swift sui social, scrivendo “The only truth here is that a relationship came to an end & what remains is a huge amount of love and respect“, ovvero che la verità è che la storia si è conclusa ma che rimane una quantità enorme di amore e rispetto. Forse sono proprio queste parole che fanno pensare all’ex cantante degli One Direction che la coppia tornerà insieme molto presto e gli fa credere che sia solo un momento di pausa. Dagli atteggiamenti di Selena Gomez, migliore amica della Swift, e dalle dichiarazioni di lui non sembra assolutamente che ci possa essere un ritorno; ma forse Harry ha ragione?

Calvin Harris come Harry Styles, la dedica della Swift

In un’intervista esclusiva per l’Hollywood Life, Harry Styles ha fatto ironia sulla rottura tra Taylor e Calvin Harris dicendo che prossimamente lei scriverà delle canzoni sull’ex, raccontando di loro e dell’amore che li ha uniti, proprio come fece con lui anni fa. Sarà vero? In tal caso ci aspettiamo un nuovo album e saranno contenti i fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top