Connect with us

Gossip

Harry Styles, ritorno di fiamma con Kendall Jenner? L’incontro speciale

Harry Styles Kendall JennerHarry Styles e Kendall Jenner tornano insieme?

Harry Styles e Kendall Jenner dopo la rottura dello scorso anno non si sono più visti. Casualmente però si sono ritrovati entrambi dietro le quinte del concerto dei Kings of Leon che si teneva a Inglewood, in California. A quanto pare hanno gli stessi gusti musicali e l’incontro nella zona vip non è passato inosservato. I due ex si sono guardati per un lungo istante ed hanno passato tutto il tempo nella stessa area. Da quello che dicono i testimoni dell’Hollywood Life sono stati momenti imbarazzanti ma ciò che ha stupito di più è stata la totale indifferenza di Kendall verso l’ex cantante degli One Direction.

Harry Styles, la proposta a Kendall Jenner: la risposta della modella

Sappiamo che al momento Kendall Jenner è felice con il rapper ASAP Rocky mentre Harry Styles è single e concentrato sul suo film. Ciò che non sapevamo è che dopo la rottura con la modella, l’ex degli One Direction l’ha letteralmente pregata di tornare con lui, ricevendo un no categorico. A rivelarlo è stato un insider del tabloid americano. Lo stesso che ha notato come alla serata del concerto ci fosse imbarazzo tra l’ex coppia. Lei sicuramente non ha intenzione di tornare con lui, mentre lui sembra essere ancora molto preso da lei.

Kendall Jenner, la confusione in amore: verso Harry Styles

Se è vero che Harry Styles prova ancora qualcosa per la sua ex, bisogna anche dire che Kendall Jenner ha un po’ di confusione. Il fidanzamento con il rapper è confermato ma sono iniziati a girare dei gossip sulla sua presunta relazione con il playmaker dei Laker Jordan Clarkson. Quindi o non è così presa dal suo nuovo fidanzato o è stato un momento di debolezza. In ogni caso ora nella sua vita sembra tornato Harry Styles e, viste le incertezze amorose, chissà se tra loro scatterà di nuovo la scintilla.

2 Comments

2 Comments

  1. Francesca

    30 gennaio 2017 at 18:47

    Questo gossip é falso,harry e kendall non si sono segnati di uno sguardo per tutta la sera e non ce stato nessun incontro dietro le quinte dato che sono andati via. Harry era felice con i suoi amici e non ha salutato nemmeno kendall.

  2. Zayzay

    30 gennaio 2017 at 19:03

    Tutto falso, sono solo amici e non si sono incontrati dietro le quinte dato che sono andati subito via, lei era seduta d’avanti a lui e non si sono nemmeno visti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top