Connect with us

Gossip

Harry Styles: quanto dura la pausa con gli One Direction? News

foto-one-directionHarry Styles e le ultime news sugli One Direction: parla Simon Cowell

La pausa di Harry Styles e gli altri One Direction continua. Nonostante sia stata scongiurata l’ipotesi scioglimento, il gruppo inglese non è ancora pronto per tornare insieme sul palco. A rivelarlo una fonte molto vicina a Harry, Louis, Liam e Niall: stiamo parlando di Simon Cowell, produttore di X Factor e creatore degli One Direction. “Non so quando torneranno a cantare insieme, sicuramente non molto presto” ha spiegato Simon a Variety.

Harry Styles, Louis, Niall e Liam: altri progetti per gli One Direction

Simon Cowell non l’ha specificato ma è molto probabile che la pausa prolungata dipenda dagli impegni degli One Direction. Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno deciso di dedicarsi alla carriera da solisti e alla vita privata dopo aver girato per anni il mondo insieme. Harry ha intrapreso la carriera d’attore: in questi mesi è in Francia, sul set del film militare Dunkirk, per il quale ha rinunciato alla sua folta chioma. Louis Tomlinson si sta dedicando ai suoi affetti, ovvero alla fidanzata Danielle Campbell, attrice in The Originals, e il figlio neonato Freddie. Anche Liam sta dedicando molto tempo alla vita privata, che procede a gonfie vele con la nuova fidanzata Cheryl Cole. Niall Horan, invece, sta scrivendo qualche brano musicale ed è intenzionato a lanciare una canzone da solista.

Gli One Direction non si sciolgono: parola di Simon Cowell

“Non so quando la pausa terminerà, ma sono più che sicuro che gli One Direction torneranno” ha fatto sapere Simone Cowell, tranquillizzando le fan di tutto il mondo. Insomma, niente paura: prima o poi Harry e gli altri torneranno insieme!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top