Connect with us

Musica

Harry Styles: pericolosa caduta al concerto degli One Direction

Harry-Styles-cadutaOne Direction, Harry Styles cade sul palco: tutti i dettagli del concerto a San Diego

Attimi di panico per gli One Direction e in particolare per Harry Styles. Il cantante è caduto sul palco durante un concerto a San Diego, città californiana dove è ripartito l’On The Road Again Tour, che sta riscuotendo un ottimo successo. Harry è stato tradito da un filo del microfono troppo corto che l’ha fatto cadere all’indietro, mentre si stava esibendo insieme a Liam Payne e gli altri. Attimi di panico tra i fan degli One Direction che hanno subito temuto il peggio per Harry ma, per fortuna, Styles è riuscito ad alzarsi quasi subito e a ridere del suo scivolone. Una fan presente tra il pubblico ha filmato l’accaduto e il video è diventato subito virale,  tanto che  l’hastag #OhNoHarry è balzato subito tra i trend mondiali della giornata.

Harry Styles: il video della caduta diventa virale

Non c’è che dire: Harry Styles si riconferma uno dei cantanti più amati dalle ultime generazioni. Il video della sua caduta è diventato virale nel giro di pochi minuti e sono in tanti ora a domandarsi come stia il componente degli One Direction. A quanto pare è tutto a posto e, da professionista qual è, Harry ha proseguito il concerto insieme a Liam, Louis e Niall. Com’è noto non era presente Zayn, che ha da mesi abbandonato il gruppo: il tour sta proseguendo senza Malik, che ha deciso di intraprendere una carriera da solista.

Harry Styles: dopo la caduta, nuovo cd con gli One Direction

E’ un momento davvero frenetico per Harry Styles e gli One Direction: mentre continuano a girare il mondo con il loro tour, i ragazzi sono impegnati anche con le registrazioni del nuovo disco, il primo senza Zayn. Harry, qualche settimana fa, ha fatto sapere che sarà un lavoro totalmente diverso dai precedenti e non solo per l’assenza di Malik, ma anche per la presenza di nuovi autori per i brani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top