Connect with us

Gossip

Harry Styles pazzo di una ragazza norvegese: sarà lei la sua nuova fiamma?

harry-styles-fanHARRY STYLES E LA NUOVA FIAMMA NORVEGESEHarry Styles torna in pista e non disdegna la compagnia delle sue fans norvegesi. Nonostante il rumors sul flirt con Kimberly Stewart, figlia del noto cantante Rod Stewart, più grande di Harry Styles di 14 anni, il cantante degli One Direction è ufficialmente single. E così, a Oslo, dove si trova con il gruppo inglese per il tour, Harry Styles si è divertito tanto grazie alla compagnie delle sue fans biondissime che, per l’occasione, si sono motrate tutto tranne che fredde. In particolare, Harry Styles ha particolarmente apprezzato la compagnia di una di loro. La fortunata in questione si chiama Camilla Foss, ha 18 anni, è una studentessa e avrebbe fatto perdere la testa a Harry Styles. La ragazza avrebbe invitato Harry ad una festa e i presenti raccontano anche che i due si sarebbero appartati. Camilla Foss è una delle tante fans scatenate degli One Direction e, per conoscerli, sarebbe disposta a tutto. E così, approfittando della loro presenza a Oslo per il tour, Camilla Foss, in compagnia di alcune amiche, è partita all’assalto degli One Direction non perdendo di vista soprattutto Harry Styles durante un pranzo in albergo. La solita fonte anonima ha raccontato tutto al Sun rivelando anche che tra Harry Styles e Camilla Foss ci sarebbe stato un bacio.

HARRY STYLES E IL MESSAGGIO DI UNA FAN – CERCATEVI UN LAVORO – Se, però, fans come Camilla Foss sono disposte a tutto pur di conoscere Harry Styles e gli altri membri degli One Direction, c’è, invece, chi pensa che Harry e tutti i suoi amici debbano cominciare a trovarsi un vero lavoro. Durante un recente concerto degli One Direction in Danimarca, un fan ha mostrato loro una scritta molto eloquente: cercatevi un vero lavoro! Harry, divertito dall’iniziativa, ha postato il messaggio su Twitter. Tuttavia, c’è chi mette le mani avanti e difende la fama degli One Direction dichiarando che il messaggio della fan, in realtà, era rivolto ai paparazzi che continuano ad assediare non solo Harry Styles ma anche tutti gli altri membri degli One Direction.

HARRY STYLES E GLI ONE DIRECTION SEMPRE PIU’ RICCHI Harry Styles non ha davvero nulla di cui lamentarsi. Oltre all’affetto delle fans, può consolarsi anche con il conto in banca che, giorno dopo giorno, lievita. Sulla testa di Harry Styles e degli altri membri degli One Direction, infatti, sta per abbattersi una pioggia di denaro. Esattamente 50 milioni di sterline, pari a circa 60 milioni di euro. A breve, infatti, uscirà il terzo disco di inediti con il quale gli One Direction si preparano a battere ogni record.

3 Comments

3 Comments

  1. Directioner4ever

    10 maggio 2013 at 16:49

    Ma daiiiiii!! Che cariniiii *-* bhe almeno questa ragazza è più piccola di lui xD sono contenta x loro. EVVAI UN TERZO ALBUM!!! Nn smetterete mai di stupirmi 🙂 <3 <3 <3 ciaoooooo!!

  2. kappadirectioner

    6 giugno 2013 at 15:21

    comunque vorrei informare voi giornalisti che il gruppo non si chiama ‘Harry Styles e gli One direction’,ma solo One direction. Anche se Harry è ‘famoso’ per la sua vita amorosa, il nome del gruppo era, resta e resterà sempre One direction.
    Quei 5 ragazzi sono diventati famosi per la loro musica di gruppo,insieme, restando sempre uniti e affrontando ogni ostacolo insieme, quindi chiamarli con il nome del gruppo sarebbe maglio, perché non esiste solo lui!!!
    P.S. Il gruppo non è inglese, ma anglo-irlandese. Si dovrebbe scrivere così visto che Niall è irlandese!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top