Connect with us

Gossip

Harry Styles, One Direction: il viaggio con Taylor sul jet privato rompe gli equilibri della band! Furioso Liam

onde directionONE DIRECTION IN CRISI PER LA STORIA TRA HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT – I fans dei One Direction possono inizare a preoccuparsi. La relazione tra Harry Styles e Taylor Swift rischia di compromettere la stabilità e l’unione dei One Direction. Taylor Swift, infatti, potrebbe trasformarsi in una più moderna Yoko Ono, ossia colei che, dopo essersi fidanzata con John Lennon fu considerata la responsabile dello sciogliemento dei Beatles. I fans dei One Direction cominciano a preoccuparsi sul serio: del resto quando in un gruppo maschile cominciano a comparire le donne, il pericolo è dietro l’angolo. Anche i One Direction, dunque, potrebbero separarsi e il motivo della separazione potrebbe essere proprio la relazione tra Harry Styles e Taylor Swift.

TAYLOR SWIFT COME YOKO ONO DIVIDE I ONE DIRECTION – A svelare il retroscena sulla possibile  separazione dei One Direction è The Sun. Come vi abbiamo raccontato ieri, Harry Styles, per tornare da New York a Londra, ha deciso di viaggiare a bordo del jet privato di Taylor Swift mentre il resto dei One Direction ha viaggiato a bordo di un aereo di linea. Una decisione, quella di Harry, che ha provocato la furia dei suoi compagni, in particolare di Liam Payne. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, infatti, hanno dovuto farsi strada tra la folla dei fans e Liam ha riportato anche diverse ferite. “Non è una così distante dalla situazione di Yoko – ha spiegato una fonte anonima di The Sun, la quale ha raccontato che Harry ha voluto viaggiare da solo con Taylor -. C’era un sacco di spazio per il resto della band sul jet di lusso di Taylor, ma lui non ha nemmeno suggerito che avrebbero potuto viaggiare insieme i restanti membri dei One Direction che arrivati a Heathrow hanno dovuto farsi strada attraverso una folla di fan urlanti, con Liam che si è fatto male per colpa di una fan troppo entusiasta”.

HARRY STYLES CON TAYLOR SWIFT PER SMENTIRE LE VOCI? – La storia d’amore tra Harry Styles e Taylor Swift rischia di mettere in crisi i One Direction. E pensare che c’è chi crede che la storia tra Harry e Taylor sia solo un modo per mettere a tacere le voci sul fatto che Harry non sia etero. Se così fosse, però, non si capisce perchè Harry avrebbe dovuto mettere a rischio l’unione dei One Direction per una storia che è solo una copertura. Insomma, i fans dei One Direction possono inizare a preoccuparsi.

E voi cosa pensate? Credete davvero che Taylor Swift possa trasformarsi in una moderna Yoko Ono e mettere a rischio l’unione dei One Direction? Fateci sapere la vostra opinione. Vi lasciamo con un video postato da Fanpage.it.

 

5 Comments

5 Comments

  1. bananasplit94

    11 dicembre 2012 at 15:34

    go liam go!!

    • niky

      11 dicembre 2012 at 22:49

      si liam facciamo tutte il tifo x te, miraccomando dai!

      e-e-ei pero aspetta nn fare male ad harry, ok???????

      • Giuly_malik1D

        17 dicembre 2012 at 20:25

        : ) ; ) avete SUPER ragione;) comunque io sono nuova piacere; )

  2. giny

    11 dicembre 2012 at 21:25

    se harry è felice siamo felici tutti ma proprio con lei!!!!!

    • niky

      11 dicembre 2012 at 22:47

      vero io nn so perchè ma per taylor ho sempre provato un odio immane, ciè io nn lo so tra tutte le donne che esistono al mondo chi è andato a sceglire….lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top