Connect with us

News

Harry Styles, il cantante in lutto: è morto il patrigno Robin

harry stylesHarry Styles, grave lutto per il cantante degli One Direction: è morto il patrigno Robin, su Twitter in Trend Topic l’hastag #RipRobin

Ore difficili per Harry Styles, il cantante degli One Direction. È morto Robin, il patrigno del giovane. L’uomo, deceduto all’età di 57 anni, non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il cancro. Battaglia che andava avanti ormai da tempo e che, purtroppo, ha avuto un triste epilogo. La conferma della notizia è arrivata dal portavoce del ragazzo che ha chiesto ai media di rispettare la privacy della famiglia. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, Harry sarebbe devastato per questa perdita. Styles era molto legato a Robin, era stato addirittura suo testimone di nozze quando aveva sposato la madre Anne nel 2013. Il defunto è stato molto vicino all’interprete di Sign of the times e alla sorella Gemma durante gli anni dell’adolescenza. Robin ha inoltre lasciato altri due figli, nati da un precedente matrimonio.

One Direction, Harry Styles e Louis Tomlinson: gravi lutti per i due cantanti e amici

Mentre Harry Styles non ha ancora commentato personalmente l’accaduto, su Twitter le sue fan hanno scritto centinaia e centinaia di messaggi di cordoglio. L’hastag #RipRobin è entrato nei trend topic della giornata. Un segno da affetto importante per l’attore di Dunkirk che, anche in questo momento di grossa difficoltà, può contare sull’affetto dei suoi sostenitori. Ma pure sulla presenza dell’amico e collega degli 1D Louis Tomlinson che ha subìto una perdita simile qualche tempo fa. Lo scorso dicembre l’ex fidanzato di Danielle Campbell ha perso la madre Johannah a causa della leucemia.

Harry Styles degli One Direction: grave lutto per il cantante di Sign of the times

La morte del patrigno Robin segna una piccola battuta d’arresto per la carriera di Harry che in questo periodo sta riscuotendo i primi successi da solista. Il suo primo album ha debuttato ai vertici delle classifiche mondiali e Styles ha già organizzato il suo primo tour che toccherà pure l’Italia il prossimo novembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top