Skip to main content

Harry Styles Louis TomlinsonHarry Styles e Louis Tomlinson sono i Larry? Un video fa discutere

Da molto tempo si vocifera che Harry Styles e Louis Tomlinson in realtà siano una coppia. I fan lo hanno sperato a tal punto da soprannominarli i Larry, proprio come è successo a Brad Pitt e Angelina Jolie (Brangelina) e Ben Affleck e Jennifer Lopez (Bennifer). A far sorgere il dubbio era stata la vicinanza che i due avevano mostrato in passato fin da quando lavoravano negli One Direction. Però non c’è mai stata una conferma, anzi le relazioni di entrambi con altre donne hanno sempre più allontanato da questo pensiero. Oggi un link pubblicato sul profilo Twitter di Harry riaccende il gossip che in realtà lui e il collega siano intimi.

Louis Tomlinson blocca i fan, Harry pubblica un post: si riaccende il gossip

Questa ipotesi che tra Louis Tomlinson e Harry Styles ci sia una relazione va avanti già da un po’ di tempo. Il primo, stanco delle continue storie createsi intorno a questo gossip, aveva deciso di cancellare la ricerca #Larry da Instagram. Dopo settembre 2016 non si era più parlato di loro sotto questo aspetto ma oggi un tweet riapre l’argomento. Sul profilo Twitter di Harry è stato pubblicato un link che rimandava ad un video a luci rosse ed annesso un collage con due foto di Louis. Quest’ultimo in entrambe stava bevendo un caffè con una cannuccia ma uno scatto è vecchio e uno è recente. Il tutto con la didascalia: “Prima e oggi”. Il tweet ha attirato subito l’attenzione perchè il cantante raramente scrive sui social ed ogni volta che lo fa i fan vanno in subbuglio. La domanda che anche l’Hollywood Life pone è: chi lo ha caricato?

Harry e Louis, il video a luci rosse: chi lo ha caricato?

Il post è sparito dopo 38 minuti esser stato caricato e in così poco tempo è stato ritwittato 19mila volte ed ha ricevuto 30mila like. Quindi si può ipotizzare che, nonostante sia stato rimosso, più di qualcuno ormai ne è entrato in possesso. Sono in molti a pensare che si sia trattato di un attacco hacker anche perchè quale sarebbe il motivo che potrebbe portare Harry Styles ha infangare a tal punto la sua immagine proprio ora che è al top della sua carriera da solista? Altri invece credono che sia stato proprio lui a farlo, stanco di nascondere un sentimento che nasconde da tempo. In ogni caso il video c’è e i Larry stanno iniziando ad essere meno un sogno e più una realtà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.