Connect with us

Gossip

Harry Styles lontano da Ariana Grande a causa di Big Sean

ariana-grande-harry-stylesHarry Styles e Ariana Grande: un’amicizia troppo intima?

Non ci sarebbe ancora nessuna conferma riguardo l’amore che potrebbe legare Ariana Grande al rapper Big Sean. Sicuramente i due, dopo aver cantato insieme, sono diventati grandi amici e Ariana ha più volte dichiarato quanto le piaccia essere in compagnia del rapper anche al di fuori dell’ambiente lavorativo. Senz’altro, tra tutti gli artisti con i quali ha lavorato, Big Sean è il suo preferito. Ma come avrà preso questa dichiarazione uno dei più cari amici, ma anche “collaboratore” della cantante, ossia Harry Styles dei One Direction? Harry e Ariana continuano sicuramente la loro frequentazione in amicizia; la cantante ha più volte smentito le voci che la vorrebbero insieme a Styles, nonostante quest’ultimo le abbia scritto una meravigliosa ballata. E, d’altro canto, l’affascinante Harry è alle prese con ben altre questioni ultimamente: leggasi “far ingelosire” la sua ex Taylor Swift con uscite di tutto rispetto con una tale Katy Perry..

Big Sean gelosissimo di Harry Style

Harry Styles e Ariana Grande sono solo grandi amici, dunque. Ma, nonostante ancora non ci siano conferme certe riguardo una vera e propria relazione tra Ariana e Big Sean, quest’ultimo sarebbe molto geloso del leader dei One Direction. Una fonte avrebbe dichiarato ad OK! Magazine che Big Sean sarebbe molto geloso di Harry e che quest’ultimo, in realtà, stia provando in tutti i modi a sedurre Ariana che invece dovrebbe essere lasciata in pace. Tutte preoccupazioni lecite quelle di Big Sean. D’altronde, Harry Styles è sicuramente più noto al grande pubblico più per le sue conquiste e per tutto il gossip che crea la sua persona piuttosto che per le sue doti canore con i One Direction. D’altra parte, nemmeno Big Sean potrebbe negare che Harry Styles e Ariana Grande sono molto affiatati insieme e soprattutto sarebbero perfetti non solo in un duetto canoro ma anche come coppia, nella vita.

3 Comments

3 Comments

  1. Carlotta

    23 settembre 2014 at 19:24

    RIDO

    • giulia

      22 dicembre 2014 at 14:50

      Scusa Carlotta, si può sapere qual’è il motivo della tua risata? Grazie

  2. giulia

    22 dicembre 2014 at 14:49

    Secondo me Big Sean e Ariana Grande non stanno bene insieme, al contrario di Harry Style, che lui con Ariana sono perfetti, bellissimi insieme! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top