Connect with us

Musica

Harry Styles lascia i One Direction: probabilità o realtà?

Harry-StylesHarry Styles seguirà le gesta di Zayn Malik. L’opinione di Morgan Spurlock

Harry Styles potrebbe essere il prossimo a lasciare i One Direction, parola di  Morgan Spurlock, il registra di One Direction: This is Us. Questa è la notizia che sta girando in queste ore sul web e preoccupa sempre di più i directioners di tutto il mondo. Il regista del film uscito nel 2013 che raccontava la vita dei cinque ragazzi inglesi ha infatti rilasciato un’intervista a TMZ, testata americana, in cui ha detto la propria opinione. Nonostante l’eco che la notizia sta avendo in tutto il mondo è importante precisare che il Morgan Spurlock ha espresso una sua idea legata al fatto di aver seguito Harry Styles e i One Direction durante i mesi del film documentario. Nessun rumor è giunta alle orecchie del regista; l’abbandona da parte di Harry resta un’eventualità fortemente indesiderata dal popolo dei fan e mai confermata. Eppure Spurlock sembra essere sicuro della sua affermazione; secondo il regista infatti il destino dei One Direction come band ha le ore contate.

Harry Styles e la possibilità di una carriera da solista

Dopo l’abbandono da parte di Zayn Malik, la probabilità che un altro componente della band lasci i One Direction si va concretizzando per il popolo dei directioners. Il destino dei cinque ragazzi inglesi sembra essere comune a quello di molte altre boy band del passato, ma è davvero possibile che Harry Styles lasci i One Direction? Il cantante ventunenne ha cominciato a scrivere canzoni per conto suo già da parecchio tempo, specializzandosi nella scrittura di testi. Questa particolarità della carriera Harry Styles potrebbe dar ragione a Morgan Spurlock, secondo il quale Harry Styles abbandonerà presto i One Direction, lasciando Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan a formare un trio musicale. Se da una parte l’uscita di scena di Harry Styles può sembrare plausibile, dall’altra nulla è ancora certo.

Harry Styles lascia i One Direction: la profezia di Spurlock

In effetti l’addio di Zayn Malik (che proprio nelle ultime ore ha fatto la sua ricomparsa social tramite un tweet) ha gettato nel baratro molti directioners: la tanto temuta separazione di un membro dai One Direction è diventata realtà! Adesso le parole di Morgan Spurlock confermano le paure più atroci dei sostenitori della band, ipotizzando l’eventuale abbandono di Harry Styles. Il regista inoltre ha raccontato di essersi rattristato molto dopo la scelta di Zayn Malik, ma di aver sempre pensato ad una tale eventualità, dal momento che ha sempre visto Zayn come il One Direction con più talento. “E’ un cantante incredibile. Tutti sono cantanti di talento, per questo sono stati messi insieme, ma c’è possibilità di lasciare e andare via da soli, ed inseguire una carriera da solisti, per diventare famosi per come si è, per avere successo per come si è. Non si può criticare qualcuno per una scelta del genere.”

1 Comment

1 Comment

  1. federicadirectioner

    21 aprile 2015 at 14:28

    ahahaha certo!!che ci provi!!!!Harry,ti prego,non lasciare la band!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

To Top