Connect with us

Gossip

Harry Styles e Katy Perry: come ha reagito Taylor Swift?

harry-styles-taylor-swift-katy-perryHarry Styles e Katy Perry: appuntamento a Los Angeles

Harry Styles e Katy Perry sono usciti insieme, è cosa ormai ufficiale. Il 18 settembre l’Hollywood Life ha scoperto il misfatto: Harry Styles, 20 anni, avrebbe incontrato in un pub di Los Angeles , Katy Perry, 29 anni. All’epoca, non c’erano foto che avrebbero potuto confermare il misfatto: ma i due sono usciti dallo stesso locale separatamente e in due momenti diversi, ma a distanza di pochi minuti. La possibilità di quest’incontro era stata confermata  da un testimone, un avventore del pub, che avrebbe visto i due a cena insieme, mentre chiacchieravano e si divertivano insieme come due vecchi amici. L’Hollywood Life aveva ipotizzato che Katy Perry e Harry Styles si fossero incontrati non tanto per un vero e proprio appuntamento bensì perché starebbero ordendo una sottile vendetta nei confronti di una conoscenza in comune: l’ex ragazza di Harry, nonché acerrima nemica di Katy. Stiamo parlando ovviamente di Taylor Swift, 25 anni, la cantante di Shake it off.

Taylor Swift mette in guardia Harry Styles

A quanto pare, Katy Perry e Harry Styles si sarebbero visti per un’uscita molto rilassata ma non starebbero preparando proprio nessuna vendetta nei confronti di Taylor Swift. Ma, quest’ultima evidentemente non è rimasta illesa alla notizia. La rivista Heat avrebbe detto che il semplice gossip avrebbe destato Taylor a tal punto da convincere la venticinquenne a contattare il suo ex, Harry Styles, per metterlo in guardia sulla cattiveria di Katy Perry, incitandolo a star ben lontano da lei. La fonte avrebbe rivelato che la reazione di Harry sia stata una bella risata e, a quanto pare, avrebbe già rivelato l’episodio a Katy Perry. Per fare una cosa del genere, Taylor Swift ha dimostrato di aver superato la sua delusione amorosa dovuta alla separazione col suo ex: ma vorrà veramente metterlo semplicemente in guardia o il suo è un semplice modo per mettere zizzagna in quella che parrebbe essere una nuova coppia?

1 Comment

1 Comment

  1. vanessa

    3 ottobre 2014 at 18:19

    Ahahahah, le quattro risate me le sono fatta anche io……. c’è è una cosa assurda….. ma vera, che ridere. Comunque vediamo come va a finire!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top