Connect with us

News

Harry Styles interrompe il concerto: il gesto per la fan colta da attacco di panico

Una fan di Harry Styles ha un attacco di panico durante il concerto: il cantante interrompe l’esibizione e le regala i biglietti per il prossimo evento

La tappa londinese del 30 ottobre 2017 di Harry Styles verrà ricordata per il suo bel gesto. Durante il concerto all’Hammersmith Apollo di Londra, una fan nel pubblico ha un attacco di panico. Il cantante, che sta intonando Just A Little Bit Of Your Heart, si interrompe e si preoccupa immediatamente di chiamare i soccorsi. La ragazza si chiama Annie ed in pochi secondi la sicurezza la porta dai medici. È lei stessa a ringraziare Harry Styles su Twitter, raccontando quanto l’ex One Direction sia stato umano. Ma non è tutto, la ragazza ha svelato di aver ricevuto in regalo da Harry Styles i biglietti per il prossimo concerto. La povera Annie ha infatti perso buona parte del concerto ed i medici erano molto spaventati per le sue condizioni di salute. La giovane ora sta bene e ringrazia il suo idolo. Non è la prima volta che, a causa del sovraffollamento, una fan viene colta da malore. Complimenti ad Harry Styles per il doppio bel gesto!

Harry Styles e lo scivolone sul Kiwi durante l’esibizione Kiwi

In realtà ogni tappa del suo Tour è caratterizzata da qualche piccolo aneddoto. Durante lo scorso evento, sempre a Londra, Harry Styles, durante l’esibizione della canzone Kiwi, è quasi scivolato proprio su un kiwi, lanciato sul palco da qualcuno del pubblico. Il video ha fatto il giro di Instagram ed il cantante ci ha scherzato su. Come dimenticare poi la fan che ha palpeggiato l’artista durante un’esibizione? È accaduto durante la tappa ad Hollywood dove l’ex degli One Direction si è avvicinato per salutare il suo pubblico e una ragazza ne ha approfittato per toccare le parti intime dell’inglese.

Harry Styles a Milano: concerto all’Alcatraz sold out

Il prossimo venerdì 10 novembre 2017, Harry Styles si esibirà all’Alcatraz di Milano. I biglietti si sono esauriti nel giro di pochi minuti. Ma Harry tornerà in Italia poi il 2 aprile 2018 al Forum Mediolanum di Assago e il 4 aprile 2018 all’Unipol arena di Casalecchio di Reno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top