Connect with us

Gossip

Harry Styles insultato da Taylor Swift in Shake it Off?

harry-styles-taylor-swiftTaylor Swift prova rancore per Harry Styles?

Sono stati insieme per pochissimo tempo, solo 65 giorni. Eppure hanno fatto sognare parecchi fan i cantanti Harry Styles, componente della famosa boy band degli One Direction, e Taylor Swift. La relazione tra i due risale a circa due anni fa e, nonostante i loro nomi non vengano accostati per un potenziale ritorno di fiamma, tra Taylor ed Harry ci sono ancora dei nodi irrisolti.  Secondo quanto riporta il magazine americano  Hollywood Life, Taylor Swift avrebbe dedicato una strofa del suo ultimo brano, Shake it Off, ad Harry Styles. Sebbene la cantante country abbia più di una volta ribadito di non provare rancore nei confronti dei suoi ex, sembra che questa regola non sia valida per il componente degli One Direction, recentemente diventato un bravo compositore tanto da aver fatto commuovere la collega Ariana Grande con un suo brano. Taylor Swift, secondo gli ultimi pettegolezzi, sarebbe stata  brava a nascondere il suo risentimento nei confronti di Harry Styles, inserendo una strofa maligna in una canzone per niente romantica, come lo è appunto Shake it off, che segna la sua svolta pop.

Taylor Swift contro Harry Styles e Kendall Jenner

Ad ottobre uscirà il nuovo album di Taylor Swift, intitolato 1989, come il suo anno di nascita. La Swift, da sempre reginetta della musica country, ha deciso di cambiare rotta e virare verso il pop. Anticipazione di questo cambiamento è il singolo uscito nei giorni scorsi, Shake it off, brano brillante ed energico, che è subito balzato in testa alle classifiche. Nel divertente video che accompagna la canzone, Taylor Swift prende in giro altre celebri colleghe, come Madonna, Miley Cyrus e Lady Gaga e, leggendo attentamente il testo, sembra prendere per i fondelli anche Harry Styles degli One Direction. Secondo quanto riporta l’Hollywood Life la strofa “My ex man brought his new girlfriend / She’s like, Oh my God, I’m just gonna shake”, ovvero “Il mio ex uomo ha portato la sua nuova ragazza/Lei com’è, o mio Dio, voglio solo scuotere” è riferita a Harry e Kendall Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, con la quale il cantante degli One Direction si è subito consolato dopo aver lasciato Taylor Swift. Ma non è finita qui, ci sarebbe un’altra strofa riferita al bell’inglese, sempre più amato dalle teenager. Nel resto della canzone, la Swift chiarisce che il suo ex ha dei “good hair”, “bei capelli” e questo fa subito pensare ad Harry Styles, considerata la sua  folta capigliatura.

Harry Styles risponderà a Taylor Swift?

Taylor Swift ha cercato di vendicarsi di Harry Styles, tramite la canzone Shake it Off? Di certo non è la prima volta che la bionda cantautrice si prende gioco dell’inglese, di quattro anni più piccolo d’età. Già lo scorso anno, durante gli MTV Awards, Taylor Swift derise Harry Styles in compagnia dell’amica Selena Gomez. Se le frecciatine in Shake it Off fossero confermate, la storia tra i due cantanti sarebbe ben lontana dalla sua conclusione. Soprattutto perché non sappiamo come reagirà a questo nuovo attacco Harry Styles: risponderà con una canzone? Staremo a vedere, la guerra è ufficialmente aperta!

7 Comments

7 Comments

  1. Aria

    22 agosto 2014 at 14:20

    Veramente la “bella capigliatura” leggendo il testo, si riferisce al ragazzo con cui lei dovrebbe consolarsi a dispetto del suo ex… viva le traduzioni corrette!

  2. Carlotta

    22 agosto 2014 at 14:40

    Ma dio mio, cioè, quando la smetterà Taylor? Harry nemmeno la calcola e lei continua a fare queste cose, prima amavo Taylor ma ora sta iniziando ad esagerare, e poi non dite che è Harry

  3. swift1989

    22 agosto 2014 at 18:13

    nessuna guerra è aperta! la canzone dice “my ex-man” non “my ex-boy” dato che Harry è più giovane di Taylor… non penso che lo chiamerebbe “man” LOL
    il riferimento ai bei capelli non è del suo ex ma di un altro ragazzo “over ther” laggiù, per cui non sta parlando dei capelli di Harry
    ma la cosa che mi ha ferita di più è ancora questa storia dei VMAs, la frase che Taylor ha sussurrato a Selena è stata detta prima che i One Direction salissero sul palco e opportunamente mandata in onda in quel momento per far fraintendere la situazione, le parole “shut the fuck up” sono state dette da Taylor all’amica che pensava di non vincere il premio (che i 1D stavano per presentare)… non è quello che direbbe qualsiasi amica? la stessa Selena ha confermato questa versione.
    vorrei aggiungere che Taylor non ha mai accusato nessuno, ma sono solo gli altri che le hanno messo in bocca parole non dette!

  4. Swiftie forever

    22 agosto 2014 at 22:07

    Ma se Taylor non lo caga neanche.
    Il mondo non gira attorno agli One Direction, eh. Ha avuto altri ex, e magari si riferiva a qualcun altro. Anzi, quasi sicuramente. Anche perchè con Harry è stata poco, quindi.
    Ma si, scrivete pure questi articoli così quelle oche delle fan di Harry ci credono e odiano Taylor.

  5. Summer

    25 agosto 2014 at 23:00

    Lui non si abbasserebbe MAI al livello di quella slut!
    Perciò tranquilli non ci sarà nessuna guerra anche perché è una storia passata e poi tutti sanno che Taylor e Kendall sono state una copertura della coppia Larry Stylinson<3 baci baci<3

    • Elena_

      27 agosto 2014 at 19:31

      Ahaha non ho parole.. mi dispiace contraddirvi ma lei ha fatto questa canzone contro le critiche degli haters e sicuramente non per ripicca della “”storia”” che ha avuto con Harry!
      E mi sorprende che ci sono anche ragazze/bimbe che credano a determinati articoli.. Vabhe, il mondo è bello perché è vario.
      Buon giornata.

    • maria

      16 novembre 2016 at 19:35

      Oddio una che shippa i Larry.Sappi che già ti amo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top