Connect with us

Gossip

Harry Styles e fidanzata: il loro amore sul palco di Victoria’s Secret

harry-styles-Camille-roweHarry Styles e la fidanzata sul palco di Victoria’s Secret: il loro amore in scena

Harry Styles e Camille Rowe escono finalmente allo scoperto? Dopo aver cercato di mantenere lontano dai riflettori la loro storia adesso, per la prima volta, Harry e Camille potranno essere fotografati insieme. Chiamato ad esibirsi sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show sarà lì che i fotografi potranno fotografare Harry, per la prima volta, insieme alla sua nuova fiamma. La ragazza infatti ancora una volta  tornerà a sfilare per il celebre show, sul palco dove lo stesso canterà i suoi inediti. Nonostante le continue smentite da parte di entrambi, Harry  e Camille sarebbero stati avvistati diverse volte insieme. Ad un concerto a New York prima e a Los Angeles dopo, il cantante e la modella sarebbe già usciti diverse volte.

 

Harry Styles e la passione per gli “Angeli di Victoria”

A scatenare gli amanti del gossip però questa volta non sarebbe tanto la storia d’amore tra Harry e Camille, ma la partecipazione di lui allo show di Victoria. Per quale motivo? Camille Rowe  sarebbe già la terza modella di Victoria’s Secret con cui l’ex beniamino degli One Direction avrebbe avuto una relazione. Questo potrebbe, secondo molti, essere di fatto un motivo di imbarazzo. Una cosa è certa, vedere come i due si comporteranno insieme sul palco potrebbe confermare definitivamente i rumors sulla loro relazione. Tra una storia d’amore e l’altra, adesso le energie di Harry Styles sono però tutte concentrate sulla sua carriera da solista.

La carriera da solista dell’ex cantante dei One Direction

Il suo nuovo album ha segnato definitivamente la fine di un’era, tagliando ufficialmente i ponti con il gruppo che lo ha visto crescere in passato. Gli One Direction fanno ormai parte del passato ma questo però non sembra affatto spaventare Harry. Come solista sta già scalando le classifiche di tutto il mondo mentre il supporto delle sue fan continua a crescere sempre di più. Al Victoria’s Secret Fashion Show infatti Harry canterà proprio i pezzi del suo nuovo album, anche se, sicuramente, qualcos’altro attirerà l’attenzione degli spettatori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top