Connect with us

Gossip

Harry Styles ed Ariana Grande: si innamoreranno prima o poi?

ariana-grande-harry-stylesI motivi per cui Harry degli One Direction e Ariana Grande sono perfetti insieme

In queste ultime settimane un piccante gossip ha infiammato il mondo della musica a stelle e strisce: Harry Styles, componente degli One Direction, e Ariana Grande hanno un flirt. Le fonti indiscrete parlavano di una canzone, quella scritta da Harry e cantata da Ariana, ad unire i due giovani, già amici da tempo. Purtroppo la presunta liason è stata subito stroncata dalla stessa Ariana Grande, che ha negato qualsiasi coninvolgimento emotivo con Harry Styles. Eppure, i due beniamini dei teenager continuano ad essere single anche se insieme sarebbero davvero una bella coppia. Come ci suggerisce il magazine americano J-14, sono tanti e diversi i motivi che rendono quella formata da Harry Styles e Ariana Grande una coppia splendida e ben assortita, forse una coppia capace di far sognare più di quanto abbiano fatto fino ad ora altri due cantanti molto amati, come Justin Bieber e Selena Gomez (a proposito, sapete che sono tornati insieme?). Ma cosa potrebbe unire Harry Styles e Ariana Grande? A quanto pare le cose in comune tra i due sono davvero parecchie.

Harry ed Ariana: stesso amore per la musica e per la famiglia

Partiamo dal presupposto che la coppia formata da Harry Styles e Ariana Grande esteticamente sarebbe davvero bellissima. Lui è da sempre considerato il più affascinante degli One Direction, tanto che troppo spesso il gossip si è concentrato solo sulla sua vita tralasciando quella degli altri ragazzi della boy band; anche Ariana Grande in fatto di fascino non scherza, merito soprattutto delle sue origini italiane. E sempre restando sulla componente fisica, sia Harry che Ariana hanno dei capelli vigorosi, davvero invidiabili. Ma passiamo alle passioni in comune e in questo caso non si può non parlare della musica. Entrambi sono molto dediti al lavoro e hanno cominciato fin da giovanissimi nel mondo dello spettacolo: Ariana a 15 anni ha esordito a Brodway nel musical 13; Harry, prima di avere successo a X Factor, faceva parte di una band chiamata White Eskimo. E proprio questa passione per il mondo delle sette note ha unito ancora di più Arianna ed Harry, tanto che la canzone scritta dal componente degli One Direction, Just a little bit of your heart, ha fatto commuovere la collega, che l’ha inserita nel suo secondo album in uscita a fine agosto.  Ma oltre alla musica,  Ariana ed Harry sono molto legati alle rispettive famiglie, che li  hanno sempre supportati cercando di essere loro vicini quando la popolarità li ha completamente travolti.

Ariana ed Harry: le altre passioni in comune

Tantissimi sono i punti in comune tra Ariana Grande ed Harry Styles degli One Direction. A partire dal fatto che alla cantante di Problem piacciono i ragazzi tatuati ed Harry ne ha tantissimi, sparsi sul tutto il corpo; senza dimenticare che Ariana è uscita in passato con un cantante dei Janoskians e quindi ha un evidente debole per i componenti delle boyband. Ma ad unire Harry Styles ed Ariana Grande c’è anche una grande passione per la frutta e l’amicizia in comune con il cantautore Ed Sheeran. Insomma, le cose in comune sono davvero tante, anche se al momento i due non preferiscono diventare una coppia, forse per non rovinare lo splendido legame che dura da diversi anni. Ma chissà che col tempo non possa nascere davvero un amore tra i due colleghi. E voi sareste felici di vedere Ariana Grande ed Harry Styles insieme? Se sì, quali sono secondo voi le altre affinità tra i due; se invece siete contrari, quali sono le vostre motivazioni? Lasciate un commento e votate nel nostro sondaggio!

 

[poll id=”186″]

12 Comments

12 Comments

  1. marty

    26 agosto 2014 at 09:04

    Se lo meritano di stare insieme

  2. Auriii_Italiana*_*Directioner1

    26 agosto 2014 at 14:22

    Io Amo I 1D sopratutto Harry❤❤❤ A me Piace Ariana Grande la trovo Che ha un Talento Fantastico e Bellissima e lei e in gamba

  3. Auriii_Italiana*_*Directioner1

    26 agosto 2014 at 14:27

    Ma non ne sarei tanto Felice,Sarei troppo Gelosa 😐 🙁 No non li vedo Insieme Punto e Basta;)

    • ludovica 1D

      27 agosto 2014 at 09:40

      concordo pienamente con te

    • Bella Styles

      18 settembre 2014 at 14:01

      BRAVA…NEMMENO IO GLI VEDO INSIEME…
      NON SO PERCHE’ MA SECONDO ME NON SONO QUELLE LI LE COSE CHE SI HANNO IN COMUNE….COSA CENTRA CHE HANNO DEI BEI CAPELLI !?

    • Sibbia

      13 novembre 2014 at 20:21

      Dio quanto hai ragione!!
      Fatela santa vi prego! *s’inchina*

  4. directionerforever

    14 settembre 2014 at 22:17

    ma perfavore come si fa a non amare Harry Styles con quei ricci,gli occhi verdi e la faccia da angelo ma si può sapere cosa avete x la testa???????? a quelle che nn piace la coppia Hariana sai cosa dico??????????siete proprio ceche nn vedete ke sn perfetti insieme?? e poi a quelle a cui nn piace Harry dico ke sn proprio pazze e quelle a cui nn piace Ari pulitevi bn le orecchie e aprite bn gli occhi carissime….naturalmente tt senza offese!!!!!!!

    • Bella Styles

      18 settembre 2014 at 14:07

      Scusa ma bisogna ascoltare Ariana Grande !?
      Per me Ariana è un cesso,6 contenta !?
      Io ero una sua fan ma poi non ho più voluto esserlo…
      Cara mia ognuno ha i suoi gusti e se a muoriharrystyles non piace Harry non farti problemi…
      E’ una matta e non so cosa a dire così ma non puoi mica obbligare tutti ad ascoltare Ariana o chi ti sembra.
      Lei se sciuppa Harry non è una vera fan del gruppo ma una bimbamnchia…io amo i one direction con tutto il cuore specialmente Harry e Niall…..
      Io non sono gelosa perché quando Taylor stava con Hazza io ero felice perché mi piacevano insieme….
      Ariana Grande e Harry Styles non stanno bene insieme !!!!!!
      NON STANNO BENE INSIEME E POI QUANDO QUALCUNO E’ INNAMORATO SE NE ACCORGE QUINDI VOI CHE CONTINUATE A INSISTERE SMETTETELA DI ROMPERE LE PALLE

  5. DirectionerMalikbc

    7 ottobre 2014 at 17:18

    ciao a tutte io sono una super ultra mega fan dei one direction, ma anche di Ariana per cui penso che Harry<3 e ariana starebbero benissimo insieme
    Baci a tutte

  6. bho

    27 dicembre 2014 at 13:35

    Non. Si puo innamorare con la testa e laspetto Ma con il cuore e noi non possiamo decidere

  7. harryhugme

    31 gennaio 2015 at 23:20

    NO.

  8. harryhugme

    31 gennaio 2015 at 23:21

    No non stanno bn inside e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top