Connect with us

Televisione

Harry Styles e Zayn Malik nel telefilm Scream Queens 2

Harry-Styles-e-Zayn-MalikHarry Styles e Zayn Malik di nuovo insieme: dagli One Direction a Scream Queens 2

AGGIORNAMENTO: i produttori di Scream Queens, dopo aver annunciato l’arrivo di Harry Styles, hanno poi smentito la notizia. “Harry non sarà nel cast di Scream Queens 2” hanno fatto sapere su Twitter. Verità o depistaggio? Non resta che attendere ulteriori news!

Harry Styles e Zayn Malik sono pronti a condividere di nuovo le scene. Questa volta non quelle di un palcoscenico bensì quelle televisive. Secondo gli ultimi gossip americani, gli ex componenti degli One Direction sono stati ingaggiati per la seconda stagione di Scream Queens. Il telefilm – diventato già cult – aveva arruolato fin dalla prima serie star della musica come Ariana Grande e Joe Jonas, ma la presenza di Harry Styles e Zayn Malik aumenta ancora di più la curiosità su Scream Queens, considerata anche la maggiore popolarità che possiedono i due cantanti degli One Direction.

Harry Styles e Zayn Malik: che ruolo avranno in Scream Queens 2?

Non solo musica, per Harry Styles si stanno aprendo anche le porte della recitazione. Mentre è ancora incerta la presunta partecipazione al prossimo film di Christopher Nolan, il cantante degli One Direction è stato già confermato per Scream Queens 2. A ufficializzare il pettegolezzo è l’account Twitter del telefilm Fox, le cui riprese inizieranno a breve. Secondo i primi gossip, pare che Harry Styles comparirà in cinque episodi di Scream Queens 2 e il suo ruolo sarà quello di un dottore. Il giovane inglese non sarà da solo, perché sul set ritroverà una vecchia conoscenza. A quanto pare – anche se in questo caso manca la conferma ufficiale – pare che per la seconda stagione di Scream Queens sia stato contattato anche Zayn Malik, che potrebbe interpretare il ruolo del fidanzato del dottore, ovvero di Harry Styles.

Scream Queens 2: Harry Styles e le altre anticipazioni

Dopo il grande successo della prima stagione, Scream Queens è stato rinnovato per una seconda. Confermato tutto il vecchio cast – in primis Emma Roberts e Lea Michele – mentre la novità più grossa è per ora l’arrivo di Harry Styles. Il cantante degli One Direction potrebbe non essere l’unica guest star di rilievo: pare che ci siano trattative anche per avere Justin Bieber e Selena Gomez, oltre al già citato Zayn Malik.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top