Connect with us

Gossip

Harry Styles e Taylor Swift romantici: “si amano ogni giorno di più”

harry e taylorHARRY STYLES E TAYLOR SWIFT ROMANTICI – Continua la storia d’amore tra Taylor Swift e Harry Styles, membro dei One Direction. La storia, iniziata apparentemente per mettere a tacere le voci sul presunto orientamento di Harry Styles sta prendendo una piega del tutto inaspettata. Nonostante la giovane età, Taylor Swift e Harry Styles sembrano intenzionati a fare sul serio e a smentire tutti coloro che pensano che la loro storia d’amore non ha futuro. Taylor Swift, infatti, dopo aver chiuso tutte le sue relazioni precedenti dopo pochi mesi, sembra decisa a fare il possibile per continuare la sua storia con il cantante dei One Direction e a renderla ogni giorno più importante. Le fans di Harry Styles, insomma, dovranno rassegnarsi: Taylor Swift non ha alcuna intenzione di mollare Harry Styles. Almeno per il momento.

TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES SEMPRE PIU’ UNITI Taylor Swift e Harry Styles sono sempre più uniti. La settimana scorsa erano entrambi a New York e Taylor avrebbe cambiato i suoi programmi pur di vederlo. Insieme sono tornati a Londra a bordo di un jet privato che ha scatenato l’ira degli altri membri dei One Direction che sono stati costretti a viaggiare a bordo di un aereo di linea, dimenandosi tra la folla dei fans che li hanno bersagliati di attenzioni. Harry Styles, però, sembra non dare seguito alle polemiche e continua a godersi la storia d’amore con Taylor Swift. Harry Styles e Taylor Swift hanno partecipato alla perfomance del Z100’s Jingle Ball NYC 2012. Proprio in quest’occasione, Taylor e Harry hanno sfoggiato tutto il feeling che li unisce. I due giovani cantanti sono stati immortalati dai fotografi presenti mentre ballavano ins tile Dirty Dancing. Oltre alle foto, su You Tube sarebbe stato pubblicato anche un video in cui si vede chiaramente la Swift dare un bacio sulla guancia sulla guancia al giovane Harry, prima di allontanarsi con un membro della produzione. Vicino alla coppia non si vede nessun altro componente dei One Direction e quindi è lecito chiedersi se le notizie degli ultimi giorni siano veritiere. I fans dei One Direction si augurano che tutta la vicenda sia un’invenzione dei media ma le immagini parlano chiaro.

TAYLOR SWIFT METTE IN CRISI I ONE DIRECTION – Insomma, da una parte c’è Harry Styles con Taylor Swift, dall’altra ci sono i One Direction. Davvero una storia d’amore rischia di rovinare l’unione di una band? Noi ci augurimo di no ma la storia cin insegna che, spesso, le donne hanno portato non pochi problemi tra i compenenti di gruppi musicali. Basti pensare a Yoko Ono e ai Beatles. Insomma i fans dei One Direction sono avvisati.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top