Connect with us

Gossip

Harry Styles e Taylor Swift fanno sul serio ma i One Direction perdono colpi

one directionHARRY STYLES E TAYLOR SWIFT SEMPRE PIU’ VINICI – I ONE DIRECTION PERDONO COLPIHarry Styles e Taylor Swift sembrano decisi a fare sul serio nonostante la loro giovane età. Ma Harry Styles, oltre a pensare alla sua nuova fidanzata, dovrà cominciare a pensare anche ai One Direction che cominciano a perdere colpi. La band, infatti, conosciutissima dai più giovani, non riesce a fare presa sul pubblico più adulto. Sono in tanti coloro che, nonostante il successo planetario di questi cinque ragazzi, non solo non conoscono le loro canzoni ma non sanno neanche della loro esistenza. Non ci credete? Provate a chiedere David Letterman. Il conduttore ha ospitato la boy bond nel suo show ed è apparso completamente impreparato. E stiamo parlando di un conduttore che, almeno per il lavoro che svolge, avrebbe dovuto conoscere quanto meno i nomi dei cinque ragazzi. Immaginate cosa potrebbe succedere se chiedissimo a una persona qualunque qualche news sui One Direction. Cosa risponderebbero?

I ONE DIRECTION  OSPITI AL DAVID LETTERMAN SHOW – BACIO TRA NIALL HORAN E DUSTIN HOFFMAN – I One Direction, ossia Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson sono stati ospiti al David Letterman Show. In studio c’era anche il grande attore Dustin Hoffman che è stato protagonista di un cameo davvero divertente: ha baciato Niall Horan. Quando i One Direction hanno fatto il loro ingresso in studio, le urla delle regazze presenti hanno richiamato l’attenzione di Hoffman che, incuriosito dalla grande popolarità dei cinque ragazzi, è rientrato e non trovando posto si è seduto sul bracciolo accanto a Niall Horan e a sorpresa l’ha baciato facendo credere di essere stato colpito anch’egli dall’infezione virale del 2012: la One Direction Infection! Il bacio tra Hoffman e Niall è stato il momento più bello della serata perchè l’intervista successiva è stata piuttosto deludente. Il conduttore si è mostrato simpaticamente impreparato, al punto da chiedere i loro nomi, la loro provenienza e soprattutto il perchè del loro successo. Non si sa se tutto fosse stato studiato a tavolino o se il conduttore fosse realmente impreparato, quel che è certo è che i cinque ragazzi dei One Direction hanno un pubblico abbastanza ristretto. Anche se, forse, è giusto così visto che stiamo parlando di un gruppo formato da cinque cantanti neanche ventenni. Archiviata l’ospitata al David Lettermen Show, i One Directionpossono ricominciare a pensare anche alla loro vita privata. Per uno di loro, in particolare, tutto procede alla grande.

HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT SEMPRE PIU’ VICINI – Tra Harry Styles e Taylor Swift le cose sembrano andare davvero alla grande. Per lasciare New York e tornare a Londra, Harry ha scelto di non volare con i suoi compagni della band ma di farlo insieme a Taylor Swift. La Swift, infatti, ha accompagnato Harry a Londra a bordo del suo jet privato, giusto in tempo per l’esibizione dei One Direction al Jingle Bell Ball alla O2 arena di sabato 8 Dicembre a cui Taylor ha assistito dall’area VIP. Taylor e Harry hanno così trascorso ore insieme durante il romantico viaggio che dalla Grande Mela li ha portati nella capitale inglese. Un viaggio che dimostra la reale relazione tra i due e l’intenzione di creare un rapporto serio e duraturo.

http://youtu.be/kIetdkOYYhM

1 Comment

1 Comment

  1. Directioner sempre e comunque

    10 dicembre 2012 at 15:19

    I 1D sono amatissimi e conosciutissimi e penso invece che questo David Letterman sia un grande ignorante -.-” se sono stati ospitati a Sanremo, xfactor, madison square garden e il loro disco è primo in classifica in 33 paesi un motivo ci sarà!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top