Connect with us

Gossip

Harry Styles e Taylor Swift, coppia ufficiale: mano nella mano dopo il concerto

Il componente dei One Direction e la fidanzataHARRY STYLES E TAYLOR SWIFT – Occupiamoci di una notizia che fa fare un salto di qualità al rapporto tra Harry Styles e Taylor Swift; prima, però, una precisazione. I personaggi famosi finiscono spesso sui giornali per notizie riguardanti la loro vita privata, per scoop sensazionali e per i successi ottenuti ma, per fortuna, i media si soffermano anche sulle buone azioni fatte e su tutto che si ricollega a queste gesta lodevoli. Proprio di recente, sul web e su molte riviste si è parlato del premio dato a Taylor Swift. L’attrice è stata infatti insignita del Ripple of Hope Award, premio istituito dalla famiglia Kennedy che, ogni anno, viene assegnato a colui o colei che è riuscito a distinguersi in tutto il mondo per il proprio impegno umanitario. Taylor Swift ha avuto l’onore di ricevere il premio, che prima di lei era stato dato a personaggi di spicco come il Vice Presidente Al Gore e l’Arcivescovo Desmond Tutu. Sicuramente i fan di Taylor Swift saranno stati felici per lei ma, moltissime persone, non hanno potuto fare a meno di riportare la mente al gossip. Infatti, il Ripple of Hope Award è stato consegnato proprio dalla famiglia Kennedy, di cui fa parte Conor, figlio di Robert F. Kennedy ed ex fidanzato di Taylor Swift. Nonostante la presenza della sua ex fiamma, Taylor è apparsa serena e tranquilla in quella situazione, anche se per molti l’attrice sarebbe ancora innamorata di Conor Kennedy, anche se al momento si frequenta con Harry Styles, uno dei cinque componenti dei One Direction, band resa famosa da X Factor UK.

TAYLOR ED HARRY AVVISTATI MANO NELLA MANO – Voci sempre più insistenti vogliono Taylor Swift ancora presa da Conor ma, a quanto pare, la relazione con Harry Styles procede sempre meglio. In realtà anche il componente dei One Direction è stata un’ex fiamma di Taylor, ma in quel caso, a mettere fine al loro rapporto fu la lontananza ed un presunto tradimento di lui. Ora però tutto è diverso, Harry Styles è intenzionato ad avere una storia seria tanto da volerla presentare ai suoi e lei sembra predisposta a dimenticare il passato, anche se si dice che ciò che cerca è un uomo che le dia stabilità, tutto l’opposto di Harry. Voci a parte, a piccoli passi, sembra che il loro rapporto sia in crescita e, addirittura, dopo le tante attenzioni fatte per non farsi vedere insieme in pubblico, pare abbiamo scelto di mostrarsi senza alcun problema. Il 3 Dicembre scorso infatti, Harry Styles e Taylor Swift sono stati avvistati mano nella mano dopo il concerto dei One Direction tenuto al Madison Square Garden. Nel corso dell’esibizione si è tenuta la cerimonia di premiazione in onore di Taylor Swift. A fine serata l’attrice, fasciata in uno splendido abito firmato Oscar de la Renta, si è diretta ad una festa. Il post party, ha visto protagonisti i due piccioncini i quali, stando a TMZ, sono stati avvistati mentre camminavano mano nella mano nell’hotel di Taylor. Sicuramente questa news non farà gioire le fan di Harry le quali, come abbiamo già sottolineato in altri articoli, non sarebbero felici della loro unione, tanto da minacciare di morte la bella Taylor.

 

LE FOTO DI TAYLOR SWIFT ED HARRY STYLES – Sicuramente le minacce rivolte a Taylor Swift spiegherebbero perché Harry Styles ha cercato di tener nascosto il loro rapporto. Sta di fatto che ora l’amore ha iniziato a farsi spazio su queste cose e, stando alle foto pubblicate su Hollywoodlife.com, che troverete cliccando qui, i due non hanno più alcun problema a farsi vedere insieme, dimostrando di essere entrambi sereni ed orgogliosi di questa unione.

12 Comments

12 Comments

  1. chaimaa

    6 dicembre 2012 at 10:07

    Taylor,ti dico solo una cosa che Harry é solo delle sue fan.ciao

    • arianna

      7 dicembre 2012 at 21:29

      ._.

    • Bimba fan degli one direction:3

      26 dicembre 2012 at 15:58

      si si !!! concordo con te!!! Harry se fa una cosa del genre non mantiene le promesse: aveva detto questo quattro o cinque mesi fa non ricordo “io non voglio avere nessun rapporto,perchè poi le mie fan soffrirebbero. Forse avrò qualche storia,ma niente di serio. Certo non posso passare la vita da single se sono innamorato,ma… la vita è un ma”.

    • mar

      6 gennaio 2013 at 16:31

      anche io sono una directioner, ma non possiamo stare attaccate ad ogni minima cosa che fanno e vero anche io sono gelosa, ma la maggior parte della ragazze odierebbe qualsiasi loro fidanzata per il semplice fatto che non lo e lei stessa

  2. bananasplit94

    6 dicembre 2012 at 14:38

    baby c’mon

  3. Federica

    7 dicembre 2012 at 00:03

    sì! *–* Io li amo insieme <33 sono perfetti u.u bye :*

  4. Mrs Tomlinson

    7 dicembre 2012 at 17:58

    senti cara la mia Taylor… Harry è gia il marito della mia amica zolly Styles… quindi nn fare la farfallina intorno a lui… capito?… è meglio per te!!!!

  5. arianna

    7 dicembre 2012 at 21:27

    MA LASCIATELI IN PACE!

    • Mrs Tomlison

      8 dicembre 2012 at 16:02

      senti Arianna ma lasciateli in pace ke?!? ma noi faremo quello ke ci pare…. IO sn una directioner ma questa coppia nn mi piace… quindi???? hai dei problemi??????

  6. Bimba fan degli one direction:3

    26 dicembre 2012 at 15:59

    Mrs Tomlinson concordo pienamente con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top