Connect with us

Gossip

Harry Styles e Selena Gomez nuova coppia del jet set? Taylor Swift in agguato

selena-gomez-e-harry-styles-nuova-coppiaCHI SARA’ LA NUOVA FIDANZATA DI HARRY STYLES?Harry Styles e Taylor Swift erano davvero una bella coppia. Purtroppo, però, la loro unione è durata il tempo di un battito di ciglia. Dopo appena un mese, Harry Styles e Taylor Swift si sono detti addio. Se Taylor Swift sta andando avanti con la sua vita e pare abbia iniziato a frequentare il cantante Ed Sheeran, Harry Styles, invece, dopo il brevissimo flirt con la modella Millie Brady, pare sia ancora single. Davvero un peccato. E allora divertiamoci un po’ a immaginare chi potrebbe essere la nuova lady che ruberà il cuore a Harry Styles. Così giovane, bello, simpatico e famoso, infatti, Harry Styles non resterà solo a lungo. Ma chi sarà la fortunata? Una fans? Una cantante? Un’attrice? Divertiamoci un po’ immaginando le possibili prede del giovane cantante dei One Direction.

LE POSSIBILI NUOVE FIDANZATE DI HARRY STYLES – La prima candidata a rubare il cuore di Harry Styles è la giovane attrice Jennifer Lawrence. Dopo una lunga relazione con l’attore Nicholas Hoult conosciuto sul set di X-Men – L’inizio, Jennifer Lawrence è tornata single nel gennaio del 2013. Caso strano, proprio nello stesso periodo in cui si sono lasciati Harry Styles e Taylor Swift. Entrambi bellissimi e giovani, sia Jennifer Lawrence che Harry Styles sono due star emergenti, destinati a scrivere pagine importanti del cinema e della musica. Naturalmente tra i due non c’è assolutamente nulla. Tuttavia, se gli sguardi di Jennifer Lawrence e Harry Styles dovessero incrociasi, i due formerebbero davvero una bellissima coppia. E che dire di Kate Upton, modella e attrice statunitense? Kate Upton, nonostante sia una delle donne più desiderate del pianeta, è riuscita a mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Al momento, infatti, non si conoscono i nomi di presunti fidanzati ma siamo sicuri che gli spasimanti non le mancheranno. Cosa ci fa credere che Harry Syles potrebbe conquistarla? Una recente dichiarazione della stessa Kate Upton sulle caratteristiche del suo uomo ideale: “Semplicemente qualcuno che mi faccia divertire e che capisca al meglio che sono una persona veramente impegnata”.

SELENA GOMEZ E HARRY STYLES NUOVA COPPIA – E se invece fosse la bellissima Selena Gomez a rubare il cuore di Harry Styles? Una dolce vendetta di Harry Styles che metterebbe Selena Gomez contro Taylor Swift. Selena Gomez e Taylor Swift, infatti, sono legate da una solida amicizia. Più volte, le due ragazze hanno dichiarato di essere amiche ed entrambe si sono aiutate a vicenda in questo periodo per superare le rispettive rotture da Justin Bieber e Harry Styles. Il cantante dei One Direction potrebbe, così, infliggere un colpo basso a Taylor corteggiando la sua migliore amica. Non sappiamo quale potrebbe essere la reazione di Selena Gomez ma la coppia Harry Styles e Selena Gomez sarebbe davvero esplosiva. E sicuramente sarebbe l’oggetto di numerose storie.

5 Comments

5 Comments

  1. PRISCY 1D

    22 marzo 2013 at 23:23

    per me è un fotomontaggio

    • belieberlove

      20 ottobre 2013 at 18:49

      hai ragione!!

  2. belieberlove

    20 ottobre 2013 at 18:49

    è un fotomontaggio.. si vede ad occhi chiusi dai!!!

  3. isa

    21 dicembre 2013 at 08:22

    E se fossi io? Hhahhahah

  4. Laura

    1 agosto 2014 at 23:18

    Avete raggione Harry si fa manipolare da tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top