Connect with us

Gossip

Harry Styles e Niall Horan: felici di essere single

one-direction-harry-styles-niall-horanHARRY STYLES E NIALL HORAN: VITA DA SINGLE – Harry Styles e Niall Horan degli One Direction sono felicemente single. Dopo la fine della burrascosa relazione con la cantante statunitense Taylor Swift, Harry Styles ha avuto parecchi flirt, ma ha intenzione di rimanere single. Messe da parte la modella Millie Brady e la sosia di Megan Fox, Harry Styles è stato avvistato insieme all’amico e collega Niall Horan a Dublino, in giro per locali a divertirsi. Harry e Niall la notte del 13 marzo hanno festeggiato la loro vita da single al nightclub Dandelion di Dublino, dove hanno flirtato con numerose e sexy ragazze. La notizia è stata confermata da un testimone, che ha rivelato ad HollywoodLife: Sì erano qui l’altra notte, Harry e Niall, e hanno avuto una grande notte! Alloggiavano qui vicino, all’Hotel Fitzwilliam, quindi era comodo per loro. La notte del 13 marzo, dopo il concerto di Dublino, Harry Styles è stato anche fotografato insieme ad una fan molto carina, Fia Litton, di 19 anni, nipote della sua guardia del corpo. Harry Styles e Fia Litton hanno scattato numerose foto insieme, nelle quali appaiono in atteggiamenti piuttosto confidenziali, baciandosi in modo affettuoso e scherzando insieme. Harry dopo quella sera ha anche iniziato a seguire Fia su Twitter, dove la ragazza ha pubblicato le foto con la pop star, chiarendo di essere solo una sua amica e nulla di più. Probabilmente la ragazza ha tenuto a specificare di non avere una relazione con Harry Styles per non ricevere minacce di morte dalle fan del cantante, come è accaduto alla sosia di Megan Fox. Harry Styles, dal canto suo, sembra non aver nessuna intenzione di avere una relazione fissa, preferendo divertirsi con il suo amico Niall Horan.

HARRY STYLES CANCELLA TAYLOR SWIFT DALLA SUA VITA – La relazione tra Harry Styles e Taylor Swift non è stata tranquilla, ancora meno la separazione. Le cause della rottura sarebbero state l’indole di donnaiolo di Harry, che avrebbe tradito Taylor con una modella, e il carattere troppo pudico e noioso della Swift. Dopo l’ennesima delusione d’amore, Taylor Swift non ha perso occasione per umiliare e provocare l’ex fidanzato pubblicamente, come ai Grammy, ai Brit Awards e nel suo nuovo video musicale. Harry Styles, apparentemente indifferente alle provocazioni della Swift, non ha mai parlato male di lei, elogiando al contrario la sua bravura. In fondo al suo cuore, però, sembra che Harry odi profondamente la sua ex, tanto da volerla cancellare completamente dalla sua vita. Una fonte ha riferito ad HollywoodLife: Harry ha dimenticato Taylor e non vuole più avere nulla a che fare con lei. Non parla di lei, non parla con lei e non vuole stare con lei mai più! A confermare l’avversione di Harry Styles verso tutto ciò che gli ricorda Taylor Swift, arriva la notizia secondo cui il cantante avrebbe fatto cancellare dal film sugli One Direction, 1D3D, tutte le scene in cui compariva la sua ex.

TAYLOR SWIFT: AMA ANCORA HARRY STYLES? – Dopo la rottura con Harry Styles, Taylor Swift non ha più trovato un nuovo fidanzato. Celebre per le sue relazioni fallite, Taylor sembra aver deciso di prendersi una pausa dall’amore, dedicandosi alla carriera. A differenza di Harry Styles, che sembra aver completamente dimenticato la sua ex, Taylor Swift non si è ancora rassegnata e continua a punzecchiarlo. Che questo atteggiamento sia dovuto al fatto che Taylor Swift è ancora innamorata di Harry Styles?

 

8 Comments

8 Comments

  1. signore horan

    16 marzo 2013 at 21:56

    Che bello ball ora è ufficialmente mio 😉

  2. signore horan

    16 marzo 2013 at 21:58

    Volevo scrivere niall

  3. Niall is mine

    22 marzo 2013 at 14:03

    Niall is mine! MIO MIO MI O MIO MIO MIO Nessuno lo può toccare

  4. ciao

    26 marzo 2013 at 22:01

    Che bello ora Harry e tutto mioooooooo guai a chi lo tocca

    • trecy

      2 aprile 2013 at 17:29

      contaci

  5. shithila

    25 aprile 2014 at 14:16

    Niall è mio,solo mio!!!!finalmente è single!!!!e che nessuno lo tocchi
    guai a voi!

  6. lalla94

    23 luglio 2014 at 17:56

    MA SMETTETELA HARRY E’ ROBA MIA

  7. Lisa1D

    30 ottobre 2014 at 15:47

    Oh,mio Dio! Solo adesso mi sono accorta di quanto ho scritto! E’ una cosa che mi capita spesso,direi. Beh,se non altro non ho lasciato nulla di intentato ahahahahha 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top