Connect with us

Gossip

Harry Styles e Nadine Leopold: un’importante decisione

harry-styles-nadine-leopoldHarry Styles e la convivenza con Nadine Leopold

Harry Styles è in Australia per l’On The Road Again Tour ma sui giornali inglesi impazza il gossip su di lui e la sua nuova fiamma, la modella austriaca Nadine Leopold. Secondo alcune testate infatti Harry Styles avrebbe chiesto a Nadine di andare a vivere insieme a Los Angeles. Il cantane dei One Direction si sentirebbe dunque pronto a questo importante passo con la nuova fidanzata. Nadine Leopold, bionda e bellissima come tutte le modelle di Victoria’s Secret avrebbe stregato completamente il fascinoso Harry Styles, al punto da portarlo a snobbare i suoi amici. Molte infatti sono le testimonianze delle persone accanto ad Harry che confermerebbero questo nuovo amore, ma ci possiamo davvero fidare? Harry e Nadine sono stati spesso visti insieme, ma sempre come semplici amici, senza nessun atteggiamento da amanti. L’unica vera paparazzata compromettente risale al giorno in cui il cantante dei One Direction doveva partire per l’Australia: Harry Styles e Nadine Leopold sono stati visti mangiare uno yogurt qualche ore prima del volo di lui. Il fatto che Harry abbia voluto trascorrere gli ultimi giorni in America con la Leopold è il segnale che il legame dei due sia abbastanza forte.

Nadine Leopold: cosa avrà risposto ad Harry Styles

Harry dunque avrebbe chiesto a Nadine di andare a vivere insieme a Los Angeles, ma poco si sa della riposta della fanciulla. La modella di Victoria’s Secret, infatti, avrebbe procrastinato il suo trasferimento. I motivi di tale rinvio, possono essere principalmente due: la necessità di restare ancora un po’ a New York a causa del suo lavoro, oppure il desiderio di allontanare una volta per tutti il fantasma di Taylor Swift, ex di Harry. Proprio la Swift, infatti, ha recentemente pubblicato una brano che ricorda il cantante dei One Direction. Eppure, nonostante i rumors sulla convivenza tra Nadine ed Harry, la notizia sul presunto coming out di Louis Tomlinson riaccende un altro pettegolezzo molto diffuso nel mondo dei directioners. Da molto tempo infatti i fan della band britannica sostengono l’esistenza di una relazione tra Harry e Louis, che però sarebbe tenuta nascosta per salvaguardare l’immagine della band. I Larry (come è stata soprannominata la coppia, dalla crasi dei due nomi), sarebbero quindi amanti segreti , ai quali vengono attribuiti falsi flirt.

2 Comments

2 Comments

  1. elisabetta

    17 febbraio 2015 at 17:13

    nadine leopold non mi piace… secondo me non stanno bene insieme.
    SONO GELOSISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!11

  2. Roberta

    18 febbraio 2015 at 13:51

    Sinceramente se la cosa é vera,penso che Harry stia correndo un pó,anche perchè non ha ancora annunciato il loro ‘fidanzamento’.
    Per quanto riguarda Nadine,penso sia una bella ragazza. Ma come coppia non riesco a vederli insieme.
    Ma lui è maturo e decide per sè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top