Skip to main content

harry_stylesHarry Styles: il segreto della sua forma fisica.

Harry Styles è, senza dubbio, uno dei componenti dei One Direction più amati e seguiti. Impossibile non notare la sua forma fisica messa ancora più in evidenza dai jeans skinny che è solito indossare: dal palco agli eventi fino alla sua quotidianità, si tratta di un capo importante nel suo guardaroba e che è diventato come un tratto distintivo per il ragazzo. Jeans molto attillati che fanno impazzire migliaia di fan, ma la domanda che in molte si fanno è come possa riuscire ad indossarli? Qualche segreto? Ebbene si, il cantante dei One Direction lo rivela al The Sun durante un’intervista. Il suo segreto di bellezza è il Bullet Coffee, un caffè speciale che ti permette di mantenere la linea, ma non solo, vi sono altri retroscena.

Harry Styles: ecco come si mantiene in forma.

Il Bullet Coffee non è un semplice caffè come siamo abituati a berlo noi, ma si tratta di un caffè nero con, all’interno, una noce di burro e dell’olio di cocco. Harry Styles rivela che, una volta, l’ha bevuto per due giorni di seguito e non ha sentito il bisogno di mangiare. Si tratta di un ottimo sostituto dei pasti poiché permette all’organismo di avere la dose necessaria di proteine giornaliere. E soprattutto permette al cantante dei One Direction di continuare ad indossare i suoi jeans attillati. Ma non è solo il Bullet Coffee il segreto di Harry. Il ragazzo pratica anche pilates e meditazione, ma anche boxe e corsa. Un mix vincente che dà la possibilità a Styles di avere una perfetta forma fisica.

One Direction pronti all’addio?

Nel frattempo, Harry Styles continua ad essere al centro del gossip per una lite con Louis Tomlinson, di tre anni fa, che ancora oggi ha portato i due a non avere rapporti amichevoli, se non in pubblico. Per il momento non vi sono state dichiarazioni ufficiali, ma il destino dei One Direction sembra essere ormai segnato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.