Connect with us

Gossip

Harry Styles e Lindsay Lohan: lo scherzo notturno accende il gossip

harry-styles-lindsay-lohanHarry Styles: l’incontro notturno con Lindsay Lohan

Il cantante degli One Direction continua a far parlare di sé e – dopo l’addio a Kendall Jenner – questa volta lo vediamo occupato con Linsday Lohan, la giovane attrice ribelle dai capelli rossi. Proprio la ragazza ha rilasciato un’intervista esclusiva al Mirror dichiarando che Harry si è presentato senza una motivazione davanti la camera del suo albergo alle due di notte, ma lei scherzando sulla situazione gli ha chiesto: “Bene, sei molto carino. Posso fare qualcosa per te? Io sto andando a letto ma è stato bello incontrati“. Lindsay Lohan ha avuto amanti del calibro di Orlando Bloom, Ashton Kutcher e Justin Timberlake, ma ha rifiutato il giovane cantante degli One Direction, come mai? In realtà adesso è felicemente fidanzata con il ventiduenne russo Egor Tarabasov. Forse è questa la spiegazione a questo “due di picche” o semplicemente non era interessata ad Harry.

Lindsay Lohan: uno scherzo particolare a Harry Styles

Lindsay Lohan ha raccontato che Harry Styles si è giustificato per quella situazione spiegandole subito tutta la storia. Il ragazzo ha detto che era appena tornato da una riunione e stava sdraiato sul divano in accappatoio ma con gli slip (non ha tralasciato alcun dettaglio) mentre stava guardando un film davvero poco interessante. Ad un certo punto viene avvisato dai suoi amici Gavin e Michael riguardo un invito ad un after party nella stanza d’albergo di Lindsay. Non si aspettava assolutamente di trovarla da sola! Sembra quindi che si sia trattato di un equivoco ma ammettono entrambi che un possibile incontro a Los Angeles sarebbe davvero imbarazzante.

Harry Styles, nuovamente single: vuole solo divertirsi?

Sappiamo che uno dei motivi della fine della storia tra Harry Styles e Kendall Jenner è stato quello di volere due cose diverse: lei aspirava a qualcosa di più ma lui ancora non era pronto. Dalle parole di Lindsay però sembra che la scorsa notte Harry sia stato vittima di uno scherzo dei suoi amici, ma se così non fosse? Ora è di nuovo single e forse questa era solo un’occasione per divertirsi e per passare una notte “particolare“. Quale sarà il prossimo flirt del nostro Harry Styles? Vi terremo aggiornati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top