Connect with us

Gossip

Harry Styles e Kimberly Stewart: è nata una nuova coppia?

harry-styles-fotoHARRY STYLES E KIMBERLY STEWART – Una nuova coppia pare sia nata in poco tempo. Stiamo parlando di Harry Styles e Kimberly Stewart. Quest’ultima, figlia del noto cantante Rod Stewart, è più grande di Harry di 14 anni, ma pare che tra i due la differenza di età non conti. Ma andiamo con ordine. Harry Styles è stato avvistato lo scorso 25 aprile con Rod Stewart e famiglia presso il ristorante La Dantana. Alcune voci avrebbero insinuato che Harry fosse lì per Ruby Stewart, ma una fonte molto vicina alla famiglia avrebbe dichiarato che quella sera Harry e Kimberly sono stati pizzicati più volte mano nella mano, e pare siano stati visti in atteggiamenti molto intimi. Di sicuro, però, c’è che la coppia è stata vista andar via insieme sulla Rolls Royce di papà Rod. Kymberly Stewart è la più grande delle figlie, ed ha nel suo passato una migliore amica molto famosa (Paris Hilton) e un compagno altrettanto celebre: Benicio Del Toro, infatti, è il padre della piccola Delilah (di un anno). Una coppia insolita, e sicuramente già molto chiacchierata. Ma Harry Styles ha dimostrato di avere la classe del latin lover: Kimberly Stewart è solo l’ennesima preda oppure il giovane cantante dei One Direction è innamorato della 33enne?

HARRY E KIMBERLY: L’INIZIO DELLA STORIA – Harry Styles e Kimberly Stewart sono stati immortalati, lo scorso 25 aprile, insieme. I due ragazzi stavano andando via insieme sulla macchina di papà Rod, una bella Roll Royce. Secondo una fonte molto vicina alla famiglia Stewart, pare che tra la bella Kim e il giovane Harry sia scoppiata la passione. La storia, poi, si arricchisce di nuovi particolari: pare che Styles sia stato visto uscire dalla casa della famiglia Stewart il mattino successivo.  Cosa sia successo durante quella notte non è stato rivelato, ma alcuni passanti hanno notato Harry entrare nel vicino Starbucks ed ordinare due caffè. Il giovane è poi sparito nella sua auto, ritornando a casa Stewart.

L’AMORE TRA HARRY STYLES E KIMBELY STEWART – La passione tra il giovane Harry Styles e Kimberly Stewart pare abbia origini lontane. Il cantante dei One Direction, infatti, avrebbe semrpe dichiarato di aver avuto una cotta per la bella Kim. Pare anche che lei sia sempre stata attratta dal suo umorismo. Eppure tra i due giovani esiste una differenza di 14 anni: Harry e Kim staranno solo giocando, oppure è scoppiato il vero amore? Lo scopriremo molto presto. Di sicuro, sentiremo parlare ancora di questa relazione: Harry e Kimberly non sono nuovi ai gossip. Il primo, nonostante la giovane età, ha collezionato numerose fidanzate. Kimberly Stewart, invece, è stata per molto tempo la miglior amica di Paris Hilton. E se ciò non bastasse, dalla sua unione con l’attore Benicio Del Toro ha avuto una bella bambina, Delilah. Attendiamo nuovi particolari su questa nuova, e promettente, storia d’amore!

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top