Connect with us

Gossip

Harry Styles e Kimberly Stewart è amore. E gli One Direction conquistano l’Italia

harry-styles-e-kimberly-stewart-flirtHARRY STYLES E KIMBERLY STEWART – E’ AMOREHarry Styles non smette di far parlare di sè per le sue numerose conquiste. Dopo la breve storia con Taylor Swift, Harry Styles ha collezionato un flirt dopo l’altro. L’ultimo in ordine di tempo è quello con una fan norvegese conosciuta da Harry Styles durante una tappa del tour degli One Direction. Tuttavia, la ragazza bionda, è rimasta nel cuore di Harry Styles solo per poche ore perchè, a quanto pare, Harry Styles avrebbe perso letteralmente la testa per Kimberly Stewart, figlia di Rod Stewart. La notizia di un flirt tra Harry Styles e Rod Stewart era nell’aria già da diverso tempo ma ora, a confermare la storia d’amore tra il cantante degli One Dicrection e Kimberly Stewart, arriva la dichiarazione di papà Rod.

ROD STEWART CONFERMA LA STORIA D’AMORE TRA HARRY STYLES E KIMBERLY STEWARTRod Stewart, ha spazzato via tutti i dubbi sulla storia tra Harry Styles e Kimberly Stewart confermando che tra la figlia e il cantante degli One Direction c’è davvero una sotira d’amore. Durante il talk show americano, “Chatty Man”, Rod Stewart ha confessato che la figlia e il cantante degli One Direction trascorrono molto tempo insieme non lascianco spazio a nessun tipo di dubbio. Nonostante Harry Styles abbia solo 19 anni, il cantante degli One Direction ha sempre dichiarato di avere una grande passione per le donne più grandi. Questa volta, però, ha, forse, esagerato un po’ visto che Kimberly Stewart ha 33 anni. Tuttavia, i due non sembrano sentire la differenza d’età e sembra che tra i due tutto proceda a gonfie vele. Harry Styles frequenterebbe assiduamente la casa di Kimberly Stewart con la benedizione di papà Rod. E dopo essere rimasto a cena, Harry Styles si sarebbe trattenuto anche la notte. Non è un mistero la fama di playboy del giovane Harry Styles. Da quando ha conosciuto il successo con gli One Direction, Harry Styles ha sempre dichiarato di volersi divertire. E a quanto pare è quello che sta facendo.

GLI ONE DIRECTION CONQUISTANO L’ITALIA – I cuori delle fans di Harry Styles dovranno rassegnarsi. Tuttavia, almeno le fans italiane, potranno consolarsi con i concerti degli One Direction in Italia. Ieri sera, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno conquistato l’Arena di Verona. Come le grandi rock star, gli One Direction hanno cantato, ballato e conquistato le migliaia di ragazze, arrivate a Verona anche senza biglietto pur di riuscire a vederli. Urla, lacrime e gioia hanno caratterizzato il concerto iniziato ben prima dell’arrivo sul palco dei cinque ragazzi inglesi. E stasera si replica a Milano.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top