Connect with us

Gossip

Harry Styles e Kendall Jenner: il pericolo Cara Delevingne

harry-styles-kendall-jenner-cara-delevingneHarry Styles e Kendall Jenner: amore già finito per colpa di Cara Delevingne?

Le foto della loro romantica vacanza di Capodanno hanno fatto il giro del mondo ma, stando agli ultimi gossip, la storia d’amore tra Harry Styles e Kendall Jenner sarebbe stato solo un fuoco di paglia. Tra i due – che hanno diviso le fan degli One Direction – si sarebbe intromessa Cara Delevingne, da sempre migliore amica di Kendall. Stando a quanto riporta Us Weekly, la sorellastra di Kim Kardashian sarebbe da sempre innamorata della collega e quello con Harry non sarebbe altro che un piccolo flirt di nessuna importanza.

Cara Delevingne tra Harry Styles e Kendall Jenner

Molti hanno additato Harry Styles e Kendall Jenner come nuova coppia del 2016, ma sembra che la modella sia interessata più alle donne che agli uomini. E sembra che da sempre sia attratta dalla migliore amica Cara Delevingne, che al momento è fidanzata con la cantante St.Vincent. Dunque, nonostante la famiglia Jenner approvi in pieno Harry Styles (qui le parole di mamma Kris), pare che Kendall sia più interessata al suo rapporto con Cara che a quello con il cantante degli One Direction. In attesa di scoprire ulteriori aggiornamenti, Kendall e Harry sono tornati alla loro vite: lei a Los Angeles, lui in Inghilterra.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top