Connect with us

Cinema

Harry Styles diventa attore: la dura scelta per il primo film

harry-stylesHarry Styles: novità sul ruolo da protagonista

Il cantante degli One Direction ha scelto di lanciarsi nel mondo del cinema e provare questa nuova esperienza, ma nessuno si sarebbe aspettato che avrebbe avuto così tanto successo e che venisse scelto al primo provino. Infatti il regista Christopher Nolan ha visto in lui il ragazzo perfetto per ricoprire il ruolo di protagonista nel suo film Durdirk, in uscita nelle sale americane il 21 Luglio 2017. Se prima era ancora un taboo la parte che gli sarebbe stato assegnata, ora sappiamo che interpreterà il ruolo un uomo che si troverà su una nave degli alleati in arrivo sulla spiaggia di Durdirk nel lontano 1940.

La preparazione per il film: la dura scelta di Harry Styles

Il ruolo che gli è stato assegnato si discosta molto dal tipo di vita immersa nella ricchezza che Harry Styles ha, per questo il regista ha deciso di fargli capire meglio il tipo di personaggio che andrà ad interpretare facendolo vivere su una barca in alto mare da solo, senza acqua corrente, senza apparecchi tecnologici e con poco cibo. Questa sarebbe la decisione di Christopher Nolan, il quale vorrebbe che il suo attore entrasse completamente nel ruolo che gli è stato assegnato e dicesse addio al suo lusso fino alla fine delle registrazioni. Ce la farà Harry Styles a concludere al meglio questa sfida che gli si sta ponendo?

Harry Styles: l’importanza della musica

Anche se Harry Styles sta cogliendo questa opportunità di crescere nel mondo del cinema ci tiene a precisare che non ha accantonato il lavoro musicale, infatti ha approfittato di una pausa del gruppo per coltivare questa nuova passione che non si sarebbe mai aspettato sbocciasse così velocemente. Ma ora questa nuova proposta di isolamento del regista creerà problemi agli One Direction? In tal caso cosa sceglierà di fare Harry?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top