Skip to main content

harry styles esce con una fanHARRY STYLES E LA SOSIA DI MEGAN FOX – Harry Styles è un vero donnaiolo. Dopo la storia con Taylor Swift, il cantante degli One Direction non ha perso tempo ed è stato visto flirtare con diverse ragazze. Secondo HollywoodLife, la sua ultima conquista sarebbe una fan, che lo avrebbe colpito per l’estrema somiglianza con l’icona sexy Megan Fox. Harry avrebbe conosciuto la sosia di Megan Fox al concerto degli One Direction che si è tenuto giovedì 7 marzo all’ Odyssey Arena di Belfast. Il nome della ragazza, una diciottenne di Belfast, sembra sia Shaniece Nesbitt. A confermare il colpo di fulmine tra Harry Styles e la finta Megan, sono arrivati numerosi tweet delle fan degli One Direction presenti al concerto. Una certa Nicole Gilvar ha scritto su Twitter: Sì Harry ha chiesto il numero di telefono di una ragazza dietro di noi…sono troppo gelosa! Un’altra fan, Amy Hartin, ha aggiunto: Omg! Letteralmente non ci potevo credere! L’ha guardata per tutta la serata! L’interesse di Styles sarebbe stato tale da indurlo a chiedere alla security di fermare la ragazza e chiederle il suo numero di telefono. La ragazza avrebbe acconsentito e accettato il successivo invito di Harry Styles al party che si è tenuto dopo il concerto al Culloden Hotel. La vicenda ha avuto però un risvolto drammatico: dopo la pubblicazione di alcune foto del party in cui Harry appariva in felice compagnia di Shaniece, la ragazza sarebbe stata verbalmente aggredita dalle fan del cantante, che l’avrebbero perfino minacciata di morte. Pare, però, che le minacce non abbiano impedito ad Harry di rimanere in contatto con la sosia di Megan Fox.

HARRY STYLES E I SUOI NUMEROSI FLIRT – Sembra proprio che Harry Styles non ne voglia sapere di avere una relazione fissa. Dopo la fine della storia con la cantante statunitense Taylor Swift, che lo avrebbe lasciato proprio a causa della sua indole da donnaiolo, Harry è stato visto flirtare con numerose ragazze. Alla fine di febbraio, Harry aveva conosciuto la modella britannica Millie Brady, con la quale sembrava avere serie intenzioni. Dopo un primo appuntamento, avvenuto all’after party dei Brit Awards 2013, Harry aveva dichiarato di avere intenzione di continuare a frequentare la modella. Dopo aver stabilito di rivedersi a Cardiff il 2 marzo, Styles avrebbe dato buca alla ragazza, che lo avrebbe invano aspettato per più di due ore al Club Kuku. A quanto pare, Harry Styles non è per niente un gentiluomo. Dimenticata Millie, Harry si è preso una cotta per l’attrice Jennifer Lawrence. A colpirlo sarebbe stata non solo la sua performance da Oscar in Il lato positivo, ma il suo comportamento impacciato, in particolare lo scivolone sulle scale durante la consegna dell’Oscar come Migliore Attrice Protagonista, e le sue celebri curve. Chi sarà la prossima conquista del latin lover degli One Direction?

HARRY STYLES: SELENA GOMEZ IL SUO PROSSIMO OBBIETTIVO? – Secondo alcuni gossip provenienti da oltre oceano, il prossimo obbiettivo di Harry Styles potrebbe essere la cantante e attrice Selena Gomez, fresca di rottura con la pop star Justin Bieber. Considerando, però, che Selena è una grande amica di Taylor Swift, ex fidanzata di Harry Styles, questa voce sembra poco probabile. Secondo voi chi sarà la prossima ragazza di Harry Styles, Selena Gomez o la sosia di Megan Fox?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.