Connect with us

Musica

Harry Styles dice addio ai One Direction? Le sue parole

harry_stylesOne Direction, dopo Zayn arriva l’addio di Harry Styles?

I One Direction sono, senza dubbio, una delle band più amate dai giovani di tutto il mondo. Ovunque vadano è un successo garantito e non c’è persona che non li conosca, anche solo per sentito dire. Il loro OTRA (On The Road Again) Tour ha visto diversi sold out con fan pronte a raggiungerli in giro per il mondo per vederli esibirsi live. Di recente, i One Direction hanno dovuto dire addio ad un loro componente, Zayn Malik, che ha preferito intraprendere una carriera da solista lasciando la band che l’ha reso famoso. Dopo questo abbandono, però, le Directioner si domandano un’altra cosa. Anche Harry Styles è pronto a dire addio ai One Direction? La domanda è stata posto direttamente al cantante nel corso di un’intervista con Ryan Seacrest. Le sue risposte, però, rimangono sul vago.

Harry Styles e i One Direction: nuovo album in arrivo.

Ryan Seacrest ha chiesto direttamente a Harry Styles se vi è la possibilità che i membri dei One Direction seguano l’esempio di Zayn Malik e decidano di intraprendere una carriera da solisti. Il cantante inglese ha risposto, però, che loro sono davvero felici così e che stanno lavorando ad un nuovo album, atteso con entusiasmo dai loro fan. Un album che, a suo parere, sta venendo bene e che si augura possa piacere al loro pubblico. Stando a quanto afferma Harry, i One Direction non pensano al futuro, ma sono totalmente concentrati sul loro obiettivo, ovvero quello di continuare ad ottenere risultati positivi e, per questo motivo, è inutile pensare ad altro. Nessun accenno da parte sua a una possibile carriera da solista. Le fan dei One Direction possono tirare un sospiro di sollievo, almeno per il momento.

One Direction, il successo dell’OTRA Tour.

Venerdì 5 giugno, i One Direction hanno ripreso il loro OTRA Tour che li ha portati nella loro Inghilterra. Il tour proseguirà con date nel Nord Europa per fare, poi, tappa negli Stati Uniti fino a settembre e ottobre, mesi che li vedranno protagonisti di diverse date nel Regno Unito. Grande entusiasmo da parte loro per il ritorno in patria, come ha sottolineato lo stesso Harry Styles tramite un tweet sul proprio profilo Twitter che è stato letteralmente preso d’assalto visto che il cantante ha deciso di rispondere ai numerosi fan che gli scrivevano.

1 Comment

1 Comment

  1. Federica Ximenes

    8 giugno 2015 at 17:04

    Biondo?? Harry Styles Biondo???? babbè!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top