Connect with us

Gossip

Harry Styles dei One Direction; come ha reagito all’album di Taylor Swift?

One-Direction-interview-live-on-YouTubeHarry Styles ha parlato dell’ultimo album di Taylor Swift

Il fenomeno Haylor  sembra non preveda una vera e propria fine. Nonostante Harry Styles, 20 anni, e Taylor Swift, 25 anni, si siano lasciati lo scorso gennaio, rumors e gossip continuano a riavvicinarli, inevitabilmente. E’ anche vero che la cantante di Shake it off non aiuta di certo, visto che, a quanto pare, buona parte delle canzoni del suo ultimo album, 1989, sembrano essere dedicate ai suoi ex e, in particolare, proprio a Harry Styles. Ieri, 9 novembre, è andato in onda Four HongOut un livestreaming con un’intervista esclusiva ai One Direction (iniziata alle 17,45, ora italiana, visto che il gran numero di fan sintonizzati ha fatto “crashare” il sistema). Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Harry Styles erano presenti e hanno risposto alle domande dell’intervistatore. Harry, nonostante avesse un bel raffreddore, si è presentato con una semplice t-shirt bianca e i classici skinny jeans neri.

Harry Styles difende Taylor Swift

L’intervistatore ha deciso di fargli una domanda: Come ci si sente ad essere “usato” come fonte di ispirazione per delle canzoni? Harry Styles, con una certa calma e serenità, ha risposto che può reputarsi fortunato. “Penso che anche noi [One Direction] diciamo sempre, quando scriviamo un album che partiamo dalle nostre esperienze personali. Quindi sarebbe ipocrita se ti dicessi che l’esperienze personali non possono essere trascritte“. E come se tutto ciò non bastasse, il cantante di Steal my girl ha anche aggiunto, proprio in merito a Taylor Swift: “Lei è molto brava.. tira fuori delle buone canzoni. Sono molto fortunato, in quel senso“. Quindi, Harry Styles ha in parte confermato che l’ultimo singolo della Swift, Out of the Woods racconta una loro esperienza personale e, tutto sommato, non è per niente dispiaciuto dal fatto che la sua ex lo usi come musa ispiratrice.

2 Comments

2 Comments

  1. nessuno

    4 dicembre 2014 at 16:47

    non è affatto vero. rassegnati tu se leggi i giornali o vedi le loro interviste capirai che Louis è fidanzato con Eleanor Carter

    • Directioner

      1 gennaio 2015 at 20:39

      Carter? Mhh Okeyy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top