Connect with us

Gossip

Harry Styles degli One Direction e Taylor Swift: ancora insieme?

harry-styles-taylor-swiftIl leader degli One Direction Harry Styles potrebbe tornare insieme a Taylor Swift? Ce lo dice una fonte vicina alla cantante…

La cantante del country-pop Taylor Swift, che a breve tornerà a pubblicare un nuovo disco di inediti dal titolo 1989, all’uscita del nuovo singolo Out Of The Woods torna a far parlare di sè per la sua relazione avuta in passato con il leader degli One Direction, Harry Styles. Che la Swift debba più della metà del suo repertorio alla sua relazione avuta con Harry è cosa ormai certa; infatti il cantante in più occasioni all’interno dei testi delle canzoni di Taylor è stato utilizzato indirettamente come valvola di sfogo dei sentimenti che la cantante ha provato per lui. Ma il sopracitato in particolar modo ha suscitato scalpore più di tutti, proprio perchè ripercorre fatti avvenuti solo con il cantante della famosa boyband non lasciando in questo modo alcun dubbio circa l’uomo misterioso che ne è dietro. A questo proposito per cui uno stretto collaboratore della cantante è stato intervistato da HollywoodLife.com circa la possibilità che tra i due possa ritornare la fiamma dell’amore, mettendo fine una volta e per tutte alle voci di gossip che li vorrebbero come nemici. La fonte racconta che se anche la Swift sarebbe ben propensa a tornare insieme al suo ex, non è invece dello stesso avviso Harry Styles che seppur non rinnegando il passato non tornerebbe assieme alla Swift.

Rapporti riallacciati tra Taylor Swift ed Harry Styles.

Tuttavia sebbene le due stelle della musica odierna si erano lasciati in malo modo, lanciandosi continuamente frecciatine in pubblico per infangarsi a vicenda, qualcosa ora sembra stia cambiando nel verso giusto. Infatti anche se Harry non tornerebbe assieme alla Swift per riprovarci nuovamente dal punto di vista sentimentale, lo stesso non si può dire dal versante dell’amicizia. Pare proprio che sia la Swift che Styles abbiano abbassato l’ascia di guerra in favore di una ripresa dei loro rapporti anche se per il momento in vista di una sana e buona amicizia. Ovviamente il riallacciare dei loro rapporti fa ben sperare circa un riavvicinamento anche se non immediato, quanto meno nel futuro prossimo. Per cui a dire della fonte vicino alla cantante, per il momento tutto tace sentimentalmente, ma ciò non toglie che le cose possano rimettersi sulla buona strada. E voi cosa ne pensate? Riuscirà la Swift a riconquistare il suo Harry?

7 Comments

7 Comments

  1. ciccio

    16 ottobre 2014 at 13:21

    Sicura???

  2. anonimo

    16 ottobre 2014 at 13:58

    il suo Harry? Poi dite che siamo noi directioners quelle sceme -.-”
    sito FALSO

  3. Alessia Finotto

    16 ottobre 2014 at 14:25

    Secondo me harry e taylor posso rimanere amici, io non come è andata a finire la loro storia..ma se questo non vuol dire che si rivedono non possano rimanere buoni amici.. ma xkè tutti pensano che fra maschio e femmina ci sia anche solo un amicizia e non una storia d’amore -.-“?

  4. issemusic1D

    16 ottobre 2014 at 15:34

    che sito falso (non offendetevi) harry <3 e taylor non tornaranno insieme…. lei l'ha solo usato per scrivere canzoni.

  5. Sara

    19 ottobre 2014 at 16:21

    Rispondo a Issemusic1D,ti faccio presente,ma forse lo sai gia e nonostante questo preferisci sputare sentenze a vanvera,che Taylor non ha mai scritto su Harry e che Out of the woods è la prima e forse l’unica canzone dedicata a lui.Inoltre dovreste anche essere felici visto che la canzone lo mette in una bellissima luce,tra le altre cose.Inoltre e sottolineo questa cosa,visto che vi considerate tanto informate,é appena uscita una canzone chiamata I LOVE YOU scritta da Harry ed è piú che evidente che sia dedicata a Taylor.Quindi non mi sembra che Taylor abbia usato Harry e viceversa.I

  6. olivia

    19 ottobre 2014 at 22:45

    No harry ha confessato che per lui Taylor era una rompi palle

  7. olivia

    19 ottobre 2014 at 22:50

    Poi taylor lo ha usato per far invidare le directioner e per farsi la figetta lei non la mai amato ,harry si merita una ragazza giovane e che lo sappia amare non una donna come tTaylor io la odio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top