Connect with us

Gossip

Harry Styles degli One Direction flirta con Ariana Grande?

ariana-grande-harry-stylesAriana Grande e Harry Styles insieme per una nuova canzone

Quante coppie si sono innamorate mentre lavoravano insieme? Questo potrebbe essere il caso di due cantanti molto amati dai più giovani: Harry Styles, componente della boyband degli One Direction, e Ariana Grande. Negli ultimi giorni, negli Stati Uniti, è cominciato a circolare il pettegolezzo che Harry e Ariana, alle prese con la realizzazione di un brano musicale insieme, avessero cominciato a provare qualcosa l’uno per l’altra. I due hanno scritto insieme la canzone A Little Bit of Your Heart, un duetto che molto probabilmente entrerà nel nuovo album di Ariana Grande, in uscita a fine agosto. Si tratta di una canzone d’amore e forse anche per questo molti hanno cominciato a pensare che ci potesse essere del tenero tra Ariana Grande e Harry Styles, per la gioia dei numerosi fan che sarebbero più che felici di vedere insieme due dei loro beniamini. Ma quanto c’è di vero in questo piccante gossip estivo?

Ariana Grande risponde ai pettegolezzi su Harry Styles

Harry Styles e Ariana Grande stanno insieme? Dopo la rottura tra Justin Bieber e Selena Gomez, gli adolescenti di tutto il mondo hanno bisogno di una nuova coppia da idolatrare: sarà quella composta dal più amato degli One Direction e la cantante – attrice di origini italiane? Per il momento sembra proprio di no. Nonostante il gossip abbia insinuato prepotentemente una liaison tra Harry e Ariana, è proprio quest’ultima a chiarire la situazione. “Harry è davvero un ragazzo carino, ma siamo solo amici” ha dichiarato fermamente Ariana Grande, tra l’altro recentemente vincitrice di ben due premi ai Teen Choice Awards 2014. Per il momento dunque Harry Styles e Ariana Grande mantengono i loro rapporti strettamente all’area lavorativa, senza alcun coinvolgimento amoroso. Non è la prima volta che Ariana Grande si trova al centro del gossip per presunte relazioni amorose con i suoi colleghi. Prima di Harry Styles, la cantante lanciata dalla Nickelodeon era stata associata al rapper Big Sean, con il quale ha collaborato più di una volta: prima con il brano Right There, adesso con Best Mistake.

Harry Styles sempre più single

Harry Styles degli One Direction non sta con Ariana Grande e, al momento, nessun’altra ragazza sembra riuscire a fargli battere il cuore. Negli ultimi mesi i giornali di gossip lo hanno associato a parecchie donne, tra cui la trentenne Lou Teasdale, che ha lavorato per un periodo di tempo come stilista degli One Direction. I due si sono frequentati per un paio di mesi e quando Lou era pronta a rendere seria la relazione, Harry ha preferito scappare a gambe levate. Di sicuro i tanti impegni in giro per il mondo non permettono ad Harry Styles di vivere una storia d’amore come si deve.

12 Comments

12 Comments

  1. Kris

    14 agosto 2014 at 15:58

    X fortuna mi sn presa un colpo…x favore nnt insulti contro di me grz:(

  2. alice

    15 agosto 2014 at 00:02

    Lou é sposata e ha una figlia non dite cavolate!!

  3. francesca

    15 agosto 2014 at 12:56

    Sarei contenta se harry si fidansasse ma sarei un po’triste
    Non è che mi aspetto che un giorno saró la sua ragazza ma penso magari fossi al posto di quella fortunata

  4. gaia

    15 agosto 2014 at 14:11

    Love harry ti amo

  5. Summer

    15 agosto 2014 at 15:20

    Lou Teasdale prima di tutto è la loro make up artist e poi lei sta da più di due anni insieme ad un uomo con il quale ha avuto anche una bambina di nome Lux oggi 3 anni quindi la storia tra Harry e Lou non è reale sono solo amiciiiii si conosco dai tempi di x factor.

  6. rosy

    17 agosto 2014 at 00:19

    Pensobche ariana debba mettersi con Harry,chi non puó oerdere questa possibilitá:);)

  7. io

    27 agosto 2014 at 21:32

    Ariana ed harry starebbero bene insieme ma con Lou no….poi è sposata ed ha anche una figlia!

    • Sibbia

      13 novembre 2014 at 20:15

      Ariana ed harry no ma dai!! Per favore non spariamo cavolate eh! Grazie 🙂
      P.s. Non uccidermi 🙂

      • arianator.para.siempre

        13 dicembre 2014 at 09:06

        Si infatti

  8. Ariana Styles

    3 settembre 2014 at 08:36

    Secondo me Harry starebbe bene con Ariana.. <3

  9. arianator.para.siempre

    13 dicembre 2014 at 09:05

    Noooo non voglio che si metta con harry style

  10. marty

    9 gennaio 2015 at 18:13

    devo ammetterlo sarebbero una bella coppia i miei due cantanti preferiti insieme però ci vorrei essere io al posto di ariana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top