Connect with us

Musica

Harry Styles copiato da Ashton Irwin dei 5SoS?

ashton-irwin-harry-stylesHarry Styles e Ashton Irwing: fratelli separati alla nascita?

Harry Styles, 20 anni, dei One Direction e Ashton Irwing, 20 anni, dei 5 Seconds of Summer sono sicuramente i più sensuali dei loro rispettivi gruppi. E hanno  un sacco di cose che li accomunano e che portano le fan a paragonarli. Tanto per cominciare, entrambi hanno la stessa età: sono nati entrambi nel 1994, a distanza di pochi mesi; Harry è nato il 1° febbraio (ed è dell’acquario) mentre Ashton è nato il 7 luglio (ed è del cancro). I due, per movenze e stile, si assomigliano terribilmente, tant’è che, spesso, quando sono insieme a malapena si riesce a distinguerli. Entrambi hanno condiviso la stessa passione per le bandaneche al momento Harry ha sostituito con i capelli, mentre Ashton continua ad usare – ed entrambi hanno gli occhi della stessa forma e di un colore simile.

Harry Styles e Ashton Irwing: chi è il tuo preferito?

A tutti è ben nota la passione di Harry Styles per le bananeche lui sbuccia dal verso opposto – tant’è che spesso, nel corso dei concerti dei One Direction, si è presentato sul palco indossando un costume del frutto tropicale per antonomasia mandando in visibilio le fan. Ashton alla presentazione dell’autobiografia dei 5 Seconds of Summer ha deciso di fare la stessa cosa: travestirsi da banana. I due hanno condiviso molte esperienze insieme, a cominciare dal Take Me Home Tour durante il quale i One Direction hanno invitato i 5Sos a fargli da apri-concerto: quindi, inevitabile che i due si siano influenzati a vicenda. Ma non è tutto: Harry Styles e Ashton Irwin hanno condiviso anche le ragazze, tra cui Kendall Jenner. Harry non ha mai confermato né smentito la sua relazione con la modella, ma Ashton ha ammesso di esserci uscito. Come se non bastasse, i due hanno qualcosa che stende le fan in un colpo solo: un sorriso meraviglioso che sfocia nelle loro meravigliose fossette.

[poll id=”194″]

6 Comments

6 Comments

  1. irwin

    11 dicembre 2014 at 22:19

    1.si scrive Ashton Irwin togliete quella g
    2.è una cazzata quella dei fratelli separati
    3.Ashton è + bono di Harry (io sono stata directioner e ora faccio parte della 5SoSFAM) miei pensieri

    • vitto

      14 aprile 2015 at 20:30

      Tu non sei mai stata una fan dei 1D

  2. Giorgia

    12 dicembre 2014 at 17:10

    No no!!! Harry è molto più bello di ashton!!!

  3. Lisa1D

    14 dicembre 2014 at 17:47

    Su andiamo! A parte i gusti personali di ognuno (che rispetto sempre e comunque) Harry è oggettivamente più carino di Ashton Irwin dei 5SOS!!! E poi dai,come fa una a definirsi una directioner e cioè una fan dei ragazzi e poi dire “lo ero,lo sono stata ma ora non lo sono più”. Ma che razza di ragionamento è???? So che va molto di moda parlare cosi,ma non è la moda o il fenomeno del momento che dovrebbe ispirare una passione per qualcosa o per qualcuno. Odio profondamente coloro che dicono “I 1D erano belli da teenager,ora sono cresciuti e maturati e fanno schifo” oppure ” I 1D hanno fatto il loro tempo,ora ci sono altre band migliori e con ragazzi più giovani e più fighi ecc..ecc…” Classico comportamento da bimbeminchia insomma! Che non mi è mai andato giù!!! Io non sono cosi e non lo sarò mai. Seguo e amo i ragazzi da anni ormai e niente è mai cambiato da allora,perchè io cosi facendo ho fatto la mia scelta e non è mai cambiata. MAI. Queste e SOLO queste secondo me,possono definirsi davvero delle vere fan,a tutti gli effetti. E ce ne sono tante,per fortuna. Quelle ragazze che non si limitano solamente all’esteriorità,ma che guardano dal di dentro le cose,con occhi diversi. La bellezza non è affatto tutto,anzi! Tra qualche anno sfioriesce e se ne va,ma i valori,i sentimenti,le emozioni beh,quelle ci sono e resteranno per sempre. Come la musica,del resto. La cosa più importante di un gruppo musicale. E’ FONDAMENTALE.

  4. sarah

    22 dicembre 2014 at 19:39

    Io non sono mai stata un directioner giusto, sono una 5sos fam, ma non giudico i one direction perché comunque ascolto delle loro canzoni e mi piacciono… comunque non si può dire che Harry è brutto, ma manco che è meglio di Ashton perché ci sono un sacco di cose diverse tra di loro un esempio banale le loro risate, o il modo di vestirsi… comunque a mio parere è meglio Ashton ma niente di più, comunque Ashton non ha confermato che è uscito con Kendal anzi ha subito smentito dicendo che non è vero che erano saliti nello stesso taxi come molti fan hanno detto. 🙂

  5. ari2000

    30 dicembre 2014 at 21:25

    se sei directioner lo rimarrai per sempree,perche vuoldire amarlii,e l’ amore non svanisce cosi!comunque harry è piu bello 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top