Connect with us

Gossip

Harry Styles beccato al Central Park con Taylor Swift: ma lei pensa a Kennedy

Harry Styles Central Park zoo foto HARRY STYLES AL CENTRAL PARK CON TAYLOR – Brutte notizie per le fan di Harry Styles, pop star dei One Direction, band scoperta e lanciata nel mondo della discografia da X Factor Usa: in questi giorni sono tutte in ansia per conoscere le sorti della relazione della loro stella con Taylor Swift; come abbiamo avuto modo di spiegare ultimamente, le fan di Harry Styles non vedono l’ora che la Swift faccia armi e bagagli e cerchi un’altra preda per i suoi giochi di seduzione. Dipinta come un’arrivista in cerca di notorietà, una sorta di arrampicatrice sociale, la nostra Taylor ha dovuto subire anche minacce di morte, da chi su twitter ha scambiato la passione per un cantante con una vera e propria ossessione. Ma messi da parte questi eccessi possiamo continuare a divertirci, cercando di capire essenzialmente due cose; la prima: Harry Styles e Taylor Swift stanno ancora (o di nuovo) insieme? Se la risposta a questa prima domanda risulterà essere positiva allora c’è da capire che tipo di relazione hanno pensato di impostare: un semplice flirt passeggero, una cotta adolescenziale o qualcosa di più?

HARRY STYLES, MEZZO PER RAGGIUNGERE CONOR? – Difficile dirlo dato che le varianti in causa sono parecchie! Ovviamente non manca il fantasma di un tradimento perpetuato da Harry ai danni di Taylor che ha scoperto il tutto da un video su youtube, ma c’è di più. C’è chi pensa la Taylor stia usando Harry soltanto per far ingelosire il suo ex fidanzato Conor Kennedy con il quale, tutti ricordano, ha trascorso dei momenti davvero significativi come la visita alla tomba della madre e le romantiche passeggiate in riva al mare che mancano con Harry. D’altro canto c’è chi pensa che tra i due ci sia un comune accordo per una frequentazione superficiale che non implichi sentimenti complicati e obblighi troppo difficili da rispettare. A dir la verità c’è anche chi giurerebbe che Taylor sia pronta al matrimonio ma fermiamoci qui con le ipotesi accreditate o meno perché potremmo perderci la testa. Dalle ipotesi ai fatti; ecco cosa sappiamo: i due piccioncini sono stati beccati insieme e questo sì che è un fatto; come una normale coppietta passeggiavano per Central Park e giocavano nello zoo con un bambino ed Hollywoodlife.com ci ripropone gli scatti di Harry Styles e Taylor Swift.

HARRY STYLES E TAYLOR SWITF INSIEME ALLO ZOO – Secondo quanto riporato dai presenti, insieme erano molto carini mentre passeggiavano e ammiravano rapiti gli animali; ovviamente, racconta la fonte, “la visita di Harry e Taylor allo zoo ha suscitato molto entusiasmo. Le bambine correvano tutte attorno a Taylor e le chiedevano un autografo. E’ stato strano vedere che andassero da lei e non da Harry”. Del resto, le bimbe erano forse ancora troppo innocenti per poter prendere le parti di Harry nella spinosa questione che ancora ignorano.

Pensate che Harry e Taylor facciano sul serio? Come prenderanno la notizia le directiones?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top