Connect with us

Gossip

Harry Styles attore: il parere di Nick Jonas

Harry Styles, dalla musica a Scream Queens?

Non solo gli One Direction nella vita di Harry Styles: il cantante del gruppo britannico si sta guardando intorno per cogliere altre opportunità, magari nel mondo del cinema o della tv. Detto fatto, il debutto sul grande schermo avverrà con Durdirk di Christopher Nolan, che è anche il primo film che lo vedrà come protagonista assoluto. Poi è arrivata l’opportunità nella seconda stagione della serie tv Scream Queens, anche se la notizia è stata smentita qualche settimana fa. Insomma, sembra proprio che Harry Styles sia inarrestabile. Come se la caverà nei nuovi panni di attore?

Harry Styles: la critica di Danny DeVito

Il giovane cantante non si è ancora messo al lavoro sul film di Nolan eppure è già stato inondato di critiche. Qualche giorno fa, l’attore americano Danny DeVito ha parlato a proposito delle capacità recitative di Harry Styles, e non ha espresso pareri molto carini. Infatti, a suo dire, il cantante degli One Direction avrebbe bisogno di qualche lezione pratica prima di iniziare a intraprendere la carriera di attore.

Harry Styles: la difesa di Nick Jonas

Un collega di Harry è però ben informato su quanto accade a Hollywood e sulle voci che circolano, quindi ha voluto dire la sua sul giovane artista. Nick Jonas ha rilasciato un’intervista a Now riguardo la chiacchierata (e non confermata) partecipazione di Harry nella seconda stagione di Scream Queens. Ecco cosa ha detto: “Non ne sono sicuro. Ho sentito dire da un po’ di persone a Los Angeles che l’hanno visto, attori e direttori del casting, che è un bravo attore, il che è interessante.” La sua dichiarazione è un po’ ambigua e le cose potrebbero essere due: o Harry Styles non sarà in Scream Queens, oppure Danny De Vito aveva ragione. In ogni caso, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per sapere qualcosa in più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top