Connect with us

Musica

Harry Styles assalito a un concerto: attimi di paura per il cantante

harry styles assalito durante un concertoIl fascino di Harry Styles, ex cantante degli One Direction, scatena le fan

Harry Styles, ex cantante degli One Direction, è stato assalito dalle fan durante il concerto We Can Survive 2017 di ieri sera a Hollywood. Non ci sono dubbi sull’abilità vocale del cantante, tanto da essere apprezzato ancora di più da solista che come componente della vecchia band. Non ci sono dubbi neppure sul suo fascino che, da sempre, cattura il pubblico femminile. Il vestito rosso indossato dal cantante ieri sera, infatti, sembra fosse cucito apposta per lui. Sarà stato il rosso passione a scatenare le fan? Chi fa un lavoro che richiede responsi da parte del pubblico, in genere tende ad avere un contatto con esso. I cantanti, in particolare, affidano il loro successo al pubblico: è grazie ai fan che un CD diventa disco di platino, se gli stadi si riempiono durante tutte le date dei tour, ed è quasi un dovere per il cantante ricambiare l’affetto dimostrato, attraverso questi gesti. Non sempre, però, il pubblico riesce a capire qual è il limite da non superare. Tale limite, purtroppo, ieri sera è stato oltrepassato.

Ecco cosa è successo ieri sera durante il concerto di Harry Styles

Sulle note di Kiwi, Harry Styles ha deciso di avvicinarsi alle fan in delirio e di inginocchiarsi per alcuni secondi, quasi in segno di ringraziamento. Questo gesto, però, è stato colto come un pretesto per avvicinarsi fisicamente al cantante. C’è stato chi si è limitato ad accarezzargli la gamba, chi un braccio, ma in un video si nota anche una mano che scende sulle parti intime del cantante, costringendo quest’ultimo a respingerla e a ritornare alla sua postazione.
Ovviamente questo gesto è stato visto in malo modo dal web, tanto da lanciare l’hastag #RespectHarry su Twitter.

Un gesto di solidarietà per aiutare le donne affette da gravi malattie

In occasione del mese nazionale di sensibilizzazione del cancro al seno, $2 di ogni biglietto acquistato sono stati devoluti  alla Coalizione della Gioventù Sopravvivenza, dedicata a tutte le donne che hanno problemi critici, quali il tumore al seno. Un gesto che difficilmente vede protagonisti altri cantanti, eppure Harry ha rinunciato ad una parte dell’incasso per sostenere chi, probabilmente, ai concerti non può essere presenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top