Connect with us

Gossip

Harry Styles a casa prima dell’OTRA Tour: relax o riservatezza?

Harry-StylesHarry Styles: la scelta prima di tornare sul palco con i One Direction

Harry Styles è probabilmente il biondo più affascinante e più amato del Regno Unito in questo momento. Il cantante dei One Direction, infatti, non solo ha un nutrito fanclub di directioners innamorate dei suoi lunghi ricci biondi, ma è anche single ed intrigante. Harry Styles, infatti, dopo la fine della storia mai confermata con la modella austriaca Nadine Leopold, non ha iniziato un’intensa vita tra locali e nightclub ma ha riversato le proprie attenzioni solo verso la propria famiglia e i vecchi amici. Harry Styles sembra dunque lontano dai paparazzi, avendo deciso di trascorrere alcune settimane nel relax di Holmes Chapel, il paesino dove il cantante dei One Direction è nato. La decisione del giovane è stata presa in vista della ripresa dell’On The Road Again Tour che porterà la band sul palco dal prossimo 5 giungo con la data di Cardiff. Mentre Niall Horan e Louis Tomlinson sembrano presi dalla movida e dalle ragazze (soprattutto Tomlinson sembra avere un nuovo e sensuale flirt!), Harry Styles ha optato per una vacanza differente, tutta casa e famiglia.

Harry Styles: la foto con la mamma e con il figlio di un’amica

Harry Styles si conferma così il One Direction più “alternativo”: invece di godersi i party e la libertà, ha scelto di passare dei giorni fuori dai riflettori. Nelle ultime settimane, infatti, gli ultimi che hanno avuto il privilegio di immportalare Styles non sono stati i paparazzi, bensì i cellulari delle persone più intime del One Direction. Dapprima ci fu il tenero scatto della mamma di Harry Styles che sul proprio profilo Instagram commentò la foto accanto al figlio: “l’allievo torna dalla maestra…”. Lo scatto destò ovviamente tantissimi commenti da parte della fan di Harry, colpite dalla dolcezza del momento. Un’altra foto, invece, è apparsa lo scorso 31 maggio sul profilo Instagram di un’amica di vecchia data di Harry Styles: il cantante è ritratto con in braccio un bambino piccolo, figlio di un’altra amica del One Direction. L’occasione della permanenza a Holmes Chapel è servita a Styles per andare a trovare il bimbo piccolo di una sua amica: quanta tenerezza!

Harry Styles: il più riservato tra i One Direction

Insomma Harry Styles ha deciso di godersi così il relax per essere pronto prima di salire nuovamente sul palco con il resto della band. Una decisione davvero particolare che però sottolinea il desiderio di Harry di tenersi lontano dai paparazzi. Forse la storia con Taylor Swift e la crescente notorietà hanno reso il cantante più desideroso di una vita appartata e senza gossip sul suo conto. Oppure la pausa a Holmes Chapel è servita ad Harry soltanto per ricaricare le batterie prima dell’OTRA Tour ed essere più energico che mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top