Connect with us

News

Harry Potter, arriva l’ottavo libro della serie: la trama

harry potter magoHarry Potter e la maledizione dell’erede, ottavo libro della serie scritto da J.K. Rowling: la trama

Uscirà il 24 settembre, in Italia, il nuovo libro su Harry Potter, scritto come sempre da J.K. Rowling. Il maghetto più famoso di tutti i tempi torna dopo nove anni, dopo l’ultimo libro – I Doni Della Morte – che concludeva la storia ambientata ad Hogwarts. Il ritorno è ambientato 19 anni dopo e Harry Potter è ormai un adulto, che deve affrontare una terribile minaccia insieme al suo secondogenito, Albus.

Il ritorno di Harry Potter: trama e anticipazioni

Harry Potter e la maledizione dell’erede è la trascrizione letteraria dello spettacolo che andrà in scena a Londra il 30 luglio. Nel nuovo capitolo della saga, ambientato 19 anni dopo la battaglia finale contro Voldemort, Harry Potter sarà protagonista insieme al secondogenito Albus e questo porterà anche ad una dinamica fino ad oggi mai esplorata nella saga, la diatriba padre-figlio. “Harry, impiegato al Ministero della Magia e oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare, e il secondogenito Albus, devono fare i conti con un passato che non vuole rimanere tale” si legge nella sinossi ufficiale del nuovo volume. Anche se mancano circa due mesi all’uscita del nuovo libro di Harry Potter in Italia, si può già prenotare l’opera in tutte le librerie e siti online.

Harry Potter e la maledizione del figlio: non ci sarà il film

Il ritorno in libreria di Harry Potter non comporta un ritorno sul grande schermo. J.K. Rowling ha già dichiarato che non ci sarà un film su Harry Potter e la maledizione del figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top