Connect with us

Televisione

Happy Days: Erin Moran, la piccola di casa Cunningham, finisce in miseria

ERIN MORAN VIVE IN UNA ROULOTTE: Erin Moran, la piccola JoanieSottilettaCunningham di Happy Days, vive in una roulotte in un camping a Ivev Salisbury nello stato dell’Indiana. Quello che ha portato la piccola di Happy Days, ora 52 anni, al camping non è l’amore per la natura ma un disastro economico che ha condotto lei e la sua famiglia sul lastrico. Non è la prima volta che personaggi famosi finiscono in povertà e la cosa lascia sempre un pò perplessi, da una parte ci affezioniamo a questi personaggi e siamo dispiaciuti per loro, dall’altra proviamo rabbia per chi ha sprecato la grande fortuna che gli aveva dato la vita. Il declino economico di Sottiletta non è dovuto alla fine di Happy Days ma da una brutta esperienza con la droga e ad altre scelte sbagliate.

NON SOLO HAPPY DAYS: Il successo di Erin Moran non si limita ad Happy Days, iniziò la sua carriera girando uno spot televisivo e dai 12 ai 23 anni fu tra i protagonisti assoluti del telefilm più famoso di tutti i tempi, interpretando la piccola Joanie Cunningham. La sua adolescenza si svolse praticamente sul set che la vide letteralmente crescere, la sua è stata in pratica una doppia vita. Dopo la fine di Happy Days diventò protagonista di uno spin off dello stesso telefilm, Jenny e Chachi. Sulla scia del successo di Happy Days si tentò di seguire la vita della piccola Joanie e del fidanzato storico Chachi, in un episodio apparve anche Fonzie in persona ma anche lui non bastò a dare abbastanza popolarità alla serie. La carrierà di Erin non finisce comunque qui, ha girato 9 film di cui l’ultimo nel 2010 ed ha partecipato a moltissime Serie Tv, tra cui Beautiful. Le occasioni per mettere via “soldi” non sono di sicuro mancate alla Moran!

LA MORAN IN ITALIA: Nell’ottobre 2010, Erin Moran partecipò a I migliori anni di Carlo Conti. Ai microfini di Raiuno raccontò molti aneddoti di Happy Days e parlò soprattutto del rapporto con gli altri membri della famiglia Cunningham, una famiglia a tutti gli effetti anche dietro le cineprese. Dove sono ora gli altri membri della famiglia? Ad esempio il fratello maggiore RonRichieHoward ora è un famoso produttore cinematografico, non potrebbe aiutare la tanto amata sorellina? In questo momento l’unica possibilità della Moran di uscire dalla miseria è quella di vincere la causa con i proprietari di Happy Days, gli attori chiedono un risarcimento perchè negli anni non sono mai stati divisi i proventi della serie con loro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top