Connect with us

Gossip

Hania Riley: chi è la bellissima figlia di Vin Diesel

Vin Diesel: vita privata e il rapporto con i figliHania Riley, la figlia di Vin Diesel: il mondo del social dell’attore americano

Vin Diesel è uno degli attori più famosi e più amati al mondo. Conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dominic Toretto nella saga di Fast and Furios, l’attore continua a fare parlare di sé sul web e sui social. Infatti, tra le ultime foto, ne spicca una con sua figlia: Hania Riley. In realtà pubblica spesso foto con i propri figli, anche con Vincent e con l’ultima arrivata, Pauline. Vin non ama molto parlare della sua vita privata, infatti non ne parla quasi mai. A volte, però, gli piace condividere i momenti di gioia che passa con i propri figli.

Vin Diesel attore: il rapporto con la figlia Hania Riley

Vin è apparso, tempo fa, in un’intervista americana su The Tonight Show, per promuovere il suo nuovo film L’ultimo cacciatore di streghe. Durante l’intervista ha voluto condividere con il pubblico un dolce testo mandato da sua figlia (che allora aveva 7 anni), Hania Riley. Il testo fu letto da Vin ad alta voce: “Ciao papà! Ti amo tanto. Sono così orgogliosa di te. Mi manchi tanto. Credo che farai un film impressionante. Ti amo tanto. Mi manchi tanto.” L’attore ha poi affermato che Hania non vedrà questo film poiché l’ha valutato troppo spaventoso. Diesel ha anche un figlio, Vincent, e un’altra figlia, Pauline. Pauline prende il nome dal suo migliore amico, Paul Walker. Dopo la morte di quest’ultimo, infatti, Vin l’ha voluto ricordare dando il suo nome alla figlia.

Vin Diesel: la moglie Paloma Jimenez e il rapporto con i figli

Vin dal 2007 è legato sentimentalmente con la modella Paloma Jimenez. In un’intervista ha dichiarato che non ama molto parlare della sua vita privata. La coppia ha tre figli, e Vin sembra avere un ottimo rapporto con loro. Spesso li vediamo nei grandi palcoscenici, quando Vin se li porta dietro per la presentazione o per l’uscita di un nuovo film. Dopo la nascita della sua ultima figlia ha sentito la necessità di chiamarla Pauline. “Non c’è nessun altro a cui stavo pensando nel momento in cui stavo tagliando il cordone ombelicale – ha spiegato Diesel durante un’intervista – Sapevo che lui era lì in quel momento e ho sentito che era un modo affinché il suo ricordo diventasse una parte della mia famiglia, una parte del mio mondo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top