Connect with us

Calcio

HALLOWEEN VIP/: La Juventus si maschera (FOTO): Antonio Conte è Dracula! Scopri gli altri costumi

juventus conte draculaLA JUVENTUS AD HALLOWEEN – La Juventus non smette di far parlare di sè. Questa volta il campo e le partite non c’entrano nulla ma il tutto è da ricondurre alla festa di Halloween che cade proprio in questo giorno. Da ieri, dal sito ufficiale bianconero (come potete vedere cliccando qui) sono state diffuse tantissime immagini che stanno facendo il giro dei social network, attirando l’attenzione di tutti gli sportivi e gli appassionati di calcio italiani, tifosi e non della squadra torinese. L’iniziativa ricalca quella dell’anno scorso quando, approfittando della festa, la sociatà decise di fare un regalo ai tifosi mostrando i loro beniamini mascherati di tutto punto per l’occasione. Quest’anno, però, le cose sembrano essere un pò diverse perchè è vero che la divulgazione di queste foto, in tutto più di dieci, è un regalo per tutti gli juventini ma è anche sacrosanto dire che cade a pennello con il momento storico che si sta vivendo in serie A.

I COSTUMI DEI GIOCATORI JUVENTINI – Dopo le forti polemiche dovute al cattivo arbitraggio di Gervasoni in Catania – Juventus, il match dell’ora di pranzo della nona giornata di campionato, la società del presidente Agnelli aveva bisogno di lanciare un segnale. E quale migliore occasione di questa che unisce l’utile al dilettevole? E così vediamo Pirlo travestito da Joker, Buffon in versione Freddy Krueger, Lichsteiner in qualità di zombie, Vidal legato sul letto di Hannibal Lechter, Pogba che si diverte nei panni di un SamuraiConte in versione vampiresca travestito da Conte Dracula che sbrana a morsi tutti i suoi avversari. E poi ancora Giovinco, Marchisio, Vucinic, Asamoah, Bonucci e Lucio tutti in versione horror che calzano a pennello con i personaggi tipici di questa ricorrenza. Sotto le loro immagini la scritta: “Continuiamo a fare paura”. Il riferimento a quanti attaccano la Juventus con ogni mezzo è palese e ciò che i dirigenti, i giocatori e lo staff tecnico si chiedono è: come mai in una giornata di serie A come la scorsa, dove gravi errori arbitrali sono stati commessi in quasi tutti i match, si parla sempre e soltanto di quelli successi a Catania?.

COME SI TRAVESTIRANNO I VIP? – Halloween, tuttavia, è appena iniziato e siamo sicuri che, nelle prossime ore fino ad arrivare a domani, ne vedremo delle belle per ciò che concerne i vari travestimenti adottati dai vip di casa nostra e d’oltreoceano. A questo proposito, aspettiamo di vedere le immagini del consueto party che darà Heidi Klum per l’occasione e quali saranno i personaggi più scelti dalle celebrità quest’anno. Secondo voi quale sarà il travestimento più gettonato di Halloween 2012?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top