Skip to main content

lucarelli mariotto ballandoGuillermo Mariotto “giudica” la sua collega Selvaggia Lucarelli alla vigilia della partenza di Ballando con le stelle 13, in onda da sabato 10 marzo su Rai1. Ecco le dichiarazioni al settimanale Spy, in edicola da venerdì 9.

Guillermo Mariotto giudica Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

“Da quando c’è lei passo per quello salomonico e lei per la str0nza disumana”, ride il giudice della trasmissione.

E poi aggiunge: “Raramente sono contrario a quel che dice, è una donna molto intelligente. Non dice mai cose false o fasulle. Semmai sbaglia il tono che usa per i suoi giudizi, perché urta le altre donne e le manda in bestia. Ci faccia caso: lei non usa mai quel tono con i maschi, con loro ammicca. E poi i concorrenti a Ballando vanno giudicati per quel che fanno sulla pista da ballo, il resto non va toccato. È una questione di rispetto”.

Ballando con le stelle 2018, chi sono i concorrenti e gli insegnanti

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

Ballando con le stelle 2018, i componenti della giuria

La giuria di esperti è composta dai riconfermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 2018, i commentatori a bordo campo

Confermati nel commento delle performance il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.