Connect with us

Uomini e Donne

Guerra a Uomini e Donne: Rossella replica a Raffaella e gli altri

rossella-jack-raffaella-gianniUomini e Donne in guerra: scontro tra Rossella, Raffaella, Jack e Gianni

È una vera e propria guerra quella che si sta consumando sui social network tra i protagonisti di Uomini e Donne. Rossella Intellicato, ex tronista del programma, dopo essere stata attaccata da Raffaella Mennoia, Jack Vanore e Gianni Sperti per la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione. Specificando, tra l’altro, di aver davvero abbandonato Uomini e Donne per la furiosa litigata con Tina Cipollari e non perché c’era già qualcun altro fuori ad aspettarla.

Uomini e Donne: Rossella Intellicato chiarisce la situazione

“Non avevo più voglia di parlare di questa cosa ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua. Io sono a posto con la mia coscienza, ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti, anche perché se fosse stato un altro motivo non avrei avuto problemi a dirlo. Sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo… e quindi? Io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere e se Dio me l’ha mandato che problema c’è? Quando arriva ti prende così, senza chiedere permesso! Se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto un giorno dopo dalla puntata, sapevo a cosa andavo incontro ma io, essendo a posto con me stessa e con la redazione, ho fatto quello che mi sentivo di fare. Ah dimenticavo, auguro a tutti di vivere anche un solo giorno di quello che sto vivendo io!” così Rossella Intellicato, ex protagonista di Uomini e Donne, ha replicato a chi continua a criticarla da giorni. Jack, Raffaella e Gianni accetteranno la risposta?

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia contro Rossella

Intanto, dopo il post polemico nei confronti di Rossella Intellicato, Raffaella Mennoia ha precisato ai telespettatori di Uomini e Donne della situazione con Amedeo Barbato che, per certi versi, è molto simile a quella dell’ex gieffina. “Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era, a quanto vedo, con questo tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti e pubblicando foto di baci a mo di sfida! Amedeo, altro fenomeno, almeno ha provato a stare con Sophia, poi le cose non sono andate e, inoltre, ha giurato sulla sua famiglia che non vedeva l’ex fidanzata durante il trono” ha spiegato sui social Raffaella Mennoia. Ad ogni modo, non è una stagione fortunata per Uomini e Donne, e la prova più evidente sono gli ascolti, sempre più bassi per il Trono Classico a differenza di quello Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top