Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi su Instagram con la sigaretta: la mamma di Chloe si difende

guendalina-tavassiGuendalina Tavassi con la sigaretta su Instagram

Avevamo già gridato allo scandalo ma, per fortuna, Guendalina Tavassi ci ha fornito una valida spiegazione. Qualche minuto fa, la mamma di Chloe, la piccola nata lo scorso 2 ottobre, si è auto immortalata su Instagram in un posa che ha fatto molto discutere nei primi minuti. La Tavassi, nel mostrare la pancia incredibilmente piatta dopo neanche un mese dal parto (ve l’avevamo già fatta vedere qui dopo pochi giorni), è stata sorpresa con una sigaretta in mano. I suoi fans più attenti e coloro che la seguono con grande calore hanno subito sottolineato quest’elemento chiedendole di smettere di fumare durante l’allattamento visto che il fumo è altamente nocivo per la sua bambina. Naturalmente, da mamma premurosa quale è, non aveva certo bisogno che i suoi fans le spiegassero le conseguenze di un suo comportamento scorretto per cui la romana, prima di essere coinvolta in una polemica sul web circa questo suo gesto discutibile, è subito intervenuta in chat, lasciando il suo commento e spiegando la sua versione ai fans.

Guendalina Tavassi attaccata dai fans

La Tavassi ha raccontato che quella che vediamo in gallery non è una sigaretta normale, ma una che ha preso in farmacia, adatta proprio ad una donna che ha appena partorito e che si trova in pieno allattamento. Guendalina si è difesa alla grande con i suoi fans, così come farebbe ogni mamma che viene velatamente accusata di non pensare al benessere della figlia. Proprio a Pomeriggio Cinque, la signora D’Aponte ha fatto sapere tutte le sue peripezie durante la notte del parto e, in virtù di quello che ha passato, difficilmente possiamo credere che possa fare qualcosa che, in qualche modo, possa mettere in pericolo la salute della sua secondogenita. Intanto, in queste prime settimane di vita, Chloe, come è giusto che sia, sta diventando la reginetta di casa D’Aponte con amici e parenti che non possono fare a meno di non andare a trovarla e con i nonni che iniziano a viziarla per bene. Proprio qualche giorno fa (leggete qui), la Tavassi ci ha fatto sapere quali sono stati i primi incredibili regali ricevuti da nonna Emanuela mentre oggi, sempre in gallery, è ben visibile il tributo di nonno e papà nei confronti della piccola.

Guendalina si difende dalle insinuazioni dei fans

Sia il papà che il nonno hanno deciso di tatuarsi il nome della bambina sul polso, per ricordare in maniera indelebile la gioia che stanno provando in questi giorni. Per fortuna, a quanto dice Guendalina, Gaia, la sua primogenita, nata dalla relazione con Remo Nicolini, non è gelosa della sorellina ma, al contrario, sembra aver preso con entusiasmo la nuova arrivata. Se la bambina è così serena, il merito è tutto di mamma Guenda e del patrigno Umberto che cercano in tutti i modi di coinvolgerla e di farla sentire importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top