Connect with us

Gossip

Guendalina Tavassi sposa Umberto D’Aponte: le prime immagini delle nozze

GUENDALINA TAVASSI SPOSA UMBERTO D’APONTE – Guendalina Tavassi ieri, sabato 6 aprile, 2013, è diventata ufficialmente la signora D’Aponte, una donna non più single e libera dal punto sentimentale. Durante il pomeriggio di ieri, ci siamo sintonizzati sul programma di Rai Uno, “Le amiche del sabato“, condotto da Lorella Landi, per assistere all’entrata in chiesa della sposa, la splendida Guendalina che è arrivata in ritardo, creando la suspance che tanto piace al pubblico. La Tavassi, proprio come accadde per il primo appuntameto con Umberto D’Aponte, quando fece aspettare il ragazzo per un’ora e mezza, ecco che si è presentata con oltre mezz’ora di ritardo, rendendoci tutti ancor più curiosi di vederla. L’attesa era davvero forte nel vedere il vestito da sposa di Gai Mattiolo che aveva scelto, per saperne di più circa l’acconciatura e il trucco e quando l’abbiamo finalmente vista, siamo rimasti estasiati dalla sua bellezza e da quanto fosse raggiante.

GUENDALINA E UMBERTO LE PRIME IMMAGINI DELLE NOZZE – Emozionatissima al braccio del padre, Guendalina ha percorso tutta la navata tremando dall’agitazione fino ad arrivare al cospetto del suo Umberto che l’ha subito salutata con un dolce bacio. L’uomo, avvicinato già al suo arrivo dalla telecamere di Rai Uno, ha spiegato come Guendalina abbia cambiato la sua vita, rivelando di avere sempre il sorriso da quando l’ha conosciuta. Come ben saprete, Guendalina e Umberto si sono conosciuti circa tre – quattro mesi fa in treno e da allora non si sono più lasciati, dando vita ad un matrimonio lampo che, speriamo, possa durare per sempre. La scelta di sposare in breve tempo Guendalina non è stata azzardata per Umberto, imprenditore napoletano, che ha svelato di aver trovato in lei tutte le caratteristiche che ha sempre cercato in una donna. Intanto, Guendalina, che solitamente affronta con il sorriso e con l’allegria momenti cruciali come può essere questo del matrimonio, era quasi impietrita in chiesa, nervosa e molto emozionata. La sua agitazione si percepiva anche dallo schermo così come la sua bellezza fasciata in uno splendido abito bianco con petali e piume che lasciava intravedere una scollatura profonda e generosa. I capelli, sciolti e ondulati, le incorniciavano il viso e il trucco un pò marcato non guastava e faceva da contorno alla sua avvenenza. Ecco nella nostra gallery le prime immagini dei due sposi, estrapolate dalla pagina ufficiale della Tavassi.

GUENDALINA TAVASSI E’ INCINTA? – C’è da dire che sono stati in molti ad aver sollevato un dubbio. Che Guendalina Tavassi sia incinta? Dallo studio de “Le amiche del sabato” la prima a parlare di una presunta gravidanza da parte di Guenda è stata Samantha De Grenet che ha visto le sue forme molto lievitate. In effetti, anche noi abbiamo avuto quest’impressione nel vedere la prorompenza sia della scollatura, che il suo viso più arrotondato. La conduttrice Lorella Landi, che ha poi raggiunto gli sposi al ricevimento, di sicuro ne saprà di più e non ha smentito quest’eventualità, anzi l’ha data per possibile così come alcune alcune delle signore e vicine di casa che erano presenti alla cerimonia in chiesa, avvicinate dalle telecamere. Se così dovesse essere, auguri doppi ai neo sposi Guendalina e Umberto!

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top